# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Paesaggio di pianificazione generale >> Content

Cosa provoca la formazione di cristalli

? Un cristallo è un materiale solido . Esso contiene atomi, ioni e molecole che sono disposti in un modello di ripetizione che è ordinata , che si estende nelle tre dimensioni spaziali . Cristallografia è la scienza che studia come i cristalli si formano perché esplora come gli atomi vengono a essere disposti all'interno dei solidi. Nucleazione
nucleazione inizia la formazione di cristalli .

Il nome del processo che inizia la crescita dei cristalli è chiamato nucleazione . Quando il processo di nucleazione inizia con le molecole veri e propri , allora si chiama nucleazione senza assistenza . Se , d'altra parte , il processo di nucleazione viene avviato con l'ausilio di materia solida che è già presente all'interno di una soluzione, è un processo che viene chiamato nucleazione assistita. E ' importante notare che il processo di nucleazione è uno fisico piuttosto che una sostanza chimica .
Unassisted Nucleation
nucleazione Unassisted è un modo che i cristalli possono formare .

nucleazione che è unassisted si verifica quando esiste una forza di attrazione tra le molecole del soluto in una soluzione . Questo di solito si verifica quando il composto è solido quando era ancora pura . Se queste molecole di soluto sono abbastanza potenti per stare insieme in modo che due , tre , fou , e poi più molecole di là di quel soggiorno forzato, che diventerà un protocrystal . Come il protocrystal continua galleggiante nella sua soluzione , più molecole di soluto attratti ad essa , e il cristallo comincia a crescere ulteriormente in questo modo .
Assisted nucleazione
cristalli sono anche formata attraverso nucleazione assistita. Nucleation

che è assistito è molto simile a nucleazione senza assistenza . Al contrario di nucleazione senza assistenza , nucleazione che è assistito si verifica su una superficie che è un solido . Per esempio , un mattone può agire come il luogo in cui molecole di soluto sono attratti l'uno dall'altro . Quando si incontrano la superficie del mattone , molecole di soluto assorbiranno alla superficie e poi continuare ad aggregare su di esso . Mentre continuano aggregazione , un protocrystal comincia a crescere , e un cristallo si formerà successivamente .

Migliori condizioni
Troppo calore scoraggia la formazione di cristalli .

Le migliori condizioni per cristallo crescita e la formazione sono quelle vicine saturazione e non troppo caldo . Saturazione è quando una soluzione particolare è in grado di dissolvere più di un tipo specifico di sostanza . Se più molecole di soluto sono presenti in qualsiasi soluzione , ci sarà una maggiore probabilità che dette molecole si incontreranno e obbligazionari . Riscaldare una soluzione non è consigliabile perché che creerà condizioni in cui l'aggregazione delle molecole tendono a spezzarsi . Il calore in soluzioni troppo caldo creare un effetto randomizzazione sulle molecole , diminuendo così la probabilità di formazione di cristalli .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.