Quando precipitazioni molto pesante è seguita da inondazioni , piante legnose ed erbacee non possono sopravvivere all'assalto . D'altra parte , ci sono diverse specie di piante che rimangono inalterati . La maggior parte delle piante possono tollerare fino a due giorni di inondazioni , ma le inondazioni per una settimana o più possono causare lesioni e la morte di arbusti e alberi sensibili, come zucchero d'acero , tiglio , noce , gelso , giallo - legno di ciliegio e susino . Alberi più piccoli e arbusti sarebbero offre una resistenza , mentre gli alberi le cui foglie hanno prosciugato e si sono sbiadite sarebbero in grado di sopportare la pressione del flusso d'acqua .
Farmlands
suolo saturazione per un periodo di tempo prolungato a causa di inondazioni influenzerà negativamente le colture . Inondazioni cause privazione di ossigeno per le colture , e provoca un cambiamento di stato nutrizionale delle piante attraverso la lisciviazione . Gli effetti combinati delle inondazioni a lungo termine causerà colture a marcire e alla fine muoiono , portando a enormi perdite per gli agricoltori .
Erosione del suolo
piogge pesanti inondazioni lava via i nutrienti dal suolo , con conseguente erosione . Quando il terreno perde i suoi nutrienti essenziali , diventa sterile e acida , lasciando incline alla rottura sotto il calore del sole. Quando gli alberi sono danneggiati dalle inondazioni , l'erosione del suolo si verifica , che porta a danni permanenti della superficie del terreno .
Coral Reefs
nutrienti e sedimenti trasportati dalle acque di inondazione stabilirsi in mare , disturbando seriamente gli ecosistemi della barriera corallina . Inondazioni provoca una perturbazione nel delicato equilibrio dell'ecosistema , cambiando l'acqua in cui piccoli animali ermatipici prosperano .
Vita umana
Inondazioni può causare la perdita di risorse umane vita . Lesioni , senza fissa dimora e la fame possono derivare quando le persone intrappolate dalle acque alluvionali diventano difficili o impossibili da raggiungere . Alcune delle conseguenze più comuni di alluvioni sono morte umana e senza fissa dimora . Le restanti persone hanno più probabilità di incorrere in malattie salute , grazie al inquinamento nell'ambiente .
Immobili e infrastrutture
Ponti ed edifici sono stati conosciuti per crollare a causa di inondazioni. Le case possono ottenere sommersa , portando a enormi perdite finanziarie e la perturbazione della vita quotidiana . Costruire danni rilascia tali materiali tossici come vernici , benzina e pesticidi nelle acque di inondazione . Questi materiali vengono poi vengono trasportati ai laghi , mari e fiumi . Le alluvioni possono distruggere i sistemi di drenaggio , causando liquami ad inquinare corsi d'acqua naturali , uccidendo la vita marina .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094759.html