Uno dei migliori modi economici ed efficaci al paesaggio la vostra proprietà è quello di andare nativo . Utilizzo impianti preesistenti nella tua zona riduce la spesa di acquistare piante importate e il lavoro supplementare possono richiedere per prosperare al di fuori del loro habitat naturale . Secondo l'Università degli IFA Estensione della Florida , piante autoctone sono già adattati al clima , il suolo e parassiti che esistono nelle loro aree , che li rende meno problematica per la coltivazione in paesaggi autoctone di piante introdotte da fuori area .
Vicini e gli amici possono fornire talee esenti da piante che avete precedentemente ammirato di loro, e circostanti aree boschive in grado di offrire l'accesso gratuito a piante autoctone troppo . Alcune città hanno gruppi che partecipano a scambi o scambi di piante giardinaggio senza alcun costo per i suoi membri , fornendo ancora un altro mezzo per ottenere le vostre piante d'abbellimento gratuitamente oa buon mercato .
Rimuovere piante malate
piante malate possono rovinare l'aspetto di un bel paesaggio . Possono anche rivelarsi costoso da trattare se non rimosso rapidamente , in quanto possono infettare altre piante . Sradicare piante malate nel paesaggio è il modo più veloce per migliorare l'aspetto del giardino . Non costa nulla per rimuovere manualmente una pianta malata , ma può risparmiare un giardiniere un sacco di soldi altrimenti spesi per trattamenti chimici o sostituzione di altre piante che possono infettarsi .
Secondo il North Dakota State University , uno dei principi di gestione integrata delle malattie consigliati per i proprietari di abitazione 'è la rimozione di piante malate ogni caduta . Questo consentirà di evitare i problemi che si verificano in primavera , quando le piante sono rimaste in uno stato malato per un anno intero .
Paesaggio Baratto
Paesaggisti che sono appena avviare una nuova impresa a volte non hanno un elenco di clienti ready-made; hanno bisogno di alcuni nuovi clienti per aiutarli a ottenere la loro attività in corso. Come contattare un nuovo paesaggista nella vostra zona potrebbe netto che un accordo di quid pro quo , in cui si ottiene la vostra casa paesaggistico e il nuovo paesaggista ottiene una vetrina per il loro lavoro in una zona di alto profilo . Per aver accettato di consentire loro di mettere un segno di promuovere il loro business nel vostro giardino , è possibile ottenere il vostro paesaggio fatto per molto più a buon mercato , o addirittura gratis .
Il paesaggista potrebbe optare per seminare il prato o piantare un attraente letto di fiori , mettendo in evidenza il loro lavoro come il giardino migliora. Questa tattica vi porterà ed il godimento dei vicini , senza alcun costo , mentre si mette in evidenza i vantaggi dei servizi del architetto di giardini.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006095057.html