# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Piscine & Spas >> Content

Cosa fare se il colore di una striscia di rame è la lavanda in una piscina di acqua salata

strisce di rame sono utilizzati per verificare la presenza di rame nelle piscine . Se la striscia di rame si trasforma lavanda o viola dopo l'esposizione al l'acqua della piscina , la striscia indica la presenza di rame . Il rame può lasciare residui sgradevoli e macchie sul muro della piscina e , in quantità sufficienti , può anche danneggiare le apparecchiature della piscina. La sorgente del rame deve essere accertata , e l'acqua deve essere cambiato . Fonte di rame : Tubi di rame

Se la vostra piscina ha tubazioni in rame , i tubi possono essere decomposizione. Nel corso del tempo , il rame può degradare in presenza di acqua salata . Piccole quantità di dissoluzione di rame dalla tubazione si percolare nella vostra acqua della piscina , ed i primi sintomi possono essere una macchia blu , grigio o viola sulle pareti della vostra piscina . . Rimuovere e sostituire il tubo di rame con un sistema di zinco , acciaio inossidabile o titanio idraulico per ridurre il rischio di future lisciviazione rame
fonte di rame : Heater

Se il piscina è riscaldata , il centro del riscaldatore può essere sanguisughe rame nella vostra acqua della piscina . Esaminare il riscaldatore per segni di decadimento o danno , e di sostituire il nucleo prima che causi una perdita . Assicurarsi che il nuovo nucleo è classificata per l'uso in una piscina di acqua salata ed è costruito di zinco , titanio o qualsiasi altro materiale adatto per l'uso in un ambiente ad alto contenuto di sale .
Scolare la Water

Dopo aver rimosso la fonte del rame , scarico e riempire la vostra piscina . Contattare il vostro comune per accertare il corretto metodo di smaltimento dell'acqua salata dalla vostra piscina . Non scaricare mai per strada o tempesta grondaia , come il sale insieme con il rame è altamente tossico per piante e la vita acquatica .
Continuare il test

prova la vostra piscina subito dopo aver riempito e equilibrato il pH e la salinità . Continuare a testare la piscina di acqua salata , anche dopo che la fonte del rame è stato rimosso e l'acqua è stata sostituita . L'acqua che è contaminato con il rame avrà un aspetto un po ' di luce verde . Ci sono prodotti commerciali che possono prevenire la colorazione inerente alla contaminazione di rame , ma funzionano meglio quando il problema è preso in tempo .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006020114.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.