La sensazione di viscido sulle vostre pareti della piscina è una prima indicazione di crescita delle alghe . Per fermare la crescita delle alghe nelle sue tracce , pulire il filtro della piscina prima . Prima di aggiungere sostanze chimiche in piscina , assicuratevi di avere un filtro pulito . Cartuccia , sabbia o terra di diatomee filtri tutti hanno i propri metodi di controlavaggio per la pulizia . Controlavaggio svuota il filtro libera della sporcizia e detriti che ha raccolto nel corso del normale funzionamento . Un filtro pulito aiuta la circolazione delle sostanze chimiche e impedisce la crescita batterica .
Testare l'acqua
Il filtro deve essere in esecuzione dopo BACKWASH esso . Utilizzare un kit di prova o test strisce, entrambi i quali sono disponibili presso il vostro rivenditore di prodotti per piscina locale e determinano quali aspetti della chimica dell'acqua deve essere regolata. L'acqua si sentirà viscido in molti casi, quando la temperatura supera i valori normali , come durante un'ondata di calore . Maggiore è la temperatura , il cloro veloce scioglie in acqua . Aggiungi abbastanza cloro per portarlo nel range di normalità , come indicato dal kit di prova .
Alghicida
piscina dettaglianti alimentazione suggeriscono usando algaecide come parte del normale piscina programma di manutenzione . Molte persone hanno l'idea sbagliata che alghicida è efficace una volta che le alghe è fiorita nella vostra piscina . Questo non è il caso perché algacide è più efficace come parte della manutenzione periodica per prevenire la crescita di alghe . Se i muri della piscina viscido sono un evento normale , iniziare a utilizzare alghicida routine . Alghicida solo aiuterà , non male , la vostra piscina . Basta non aggiungere troppo perché può causare schiuma nella vostra piscina .
Pennello e Shock
alghe sono microrganismi che prosperano nei batteri - cavalcato l'acqua . Slime è una buona indicazione che i batteri hanno preso il sopravvento e hanno bisogno di essere controllato . Spazzolare i pavimenti e le pareti della piscina con una spazzola piscina quindi aggiungere un trattamento d'urto per l'acqua, tenendo conto delle capacità d'acqua della vostra piscina . Trattamenti shock sono venduti sia in forma granulare e forme liquide e possono portare rapidamente igienizzante livelli fino a uccidere la crescita batterica .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097454.html