Riempi la tua piscina galleggiare con l'aria e controllare eventuali perdite applicando una pressione a tutte le aree del galleggiante . Ascoltate attentamente per fuggire aria che a volte può essere difficile da individuare. Controllare le cuciture e ugello d'aria anche perché le perdite sono comuni in queste parti del galleggiante . Se non è ancora possibile individuare la perdita , immergere il galleggiante gonfiato in acqua e cercare bolle. Dovreste vedere piccole bolle che emergono dal buco .
Applicare una patch
Molti piscina galleggianti dotati di un kit di riparazione che comprende una patch vinile. Se non avete questo , comprare un kit economico al vostro rivenditore locale . Assicurarsi che la patch corrisponde al materiale galleggiante è fatto, che si tratti di vinile, gomma o tela. Tagliare una patch la copre l'intero foro e lascia più spazio per incollare la patch verso il basso . Coprire l' intero patch con colla super o cemento vinile e posizionare in modo uniforme sul galleggiante . Assicurarsi che il galleggiante viene gonfiato e completamente asciutta prima di applicare la patch. Premere con forza e assicurarsi che i bordi della patch sono ermeticamente chiusi. Lasciare asciugare per almeno un'ora .
Testing
prova la tua float immergendo in acqua e verifica di bollicine emergenti dalla zona di patch . Applicare una pressione alla zona per vedere se i soggiorni di patch strettamente collegati . Tenete d'occhio il galleggiante nel corso della prossima settimana e notare qualsiasi deflazione .
Prevenzione
Pool galleggia può essere delicato, così evitare di saltare su di loro per evitare buchi e strappi in futuro . Tenere lontano da animali domestici e conservarla in un luogo al coperto sicuro quando non in uso , come ad esempio una casa piscina o in un capannone . Durante la bassa stagione , sgonfiare il galleggiante piscina e conservare in una temperatura mite , protetta luogo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097455.html