di cemento a terra piscine dotate di vasche che hanno una finitura intonaco impermeabile che è molto resistente . Tuttavia, anche una finitura in cemento piscina della piscina richiederà ristrutturazione dopo 15 o 20 anni , in media. Il più delle volte , una piscina in cemento viene rifinito attraverso un processo rifacimento in cui il vecchio intonaco finitura è il primo " spogliato e scheggiato " di distanza . Dopo un calcestruzzo in terra vecchio intonaco finitura della piscina viene rimosso , una nuova finitura viene messo su da professionisti intonacatura .
Epossidiche Vernici
speciale cemento bacino piscina a base epossidica esistono vernici che possono eliminare la necessità di rifinire bacino della piscina attraverso rifacimento . Rotolato su tanto quanto qualsiasi altra vernice , vernici bacino piscina epossidiche sono destinati a coprire la maggior parte dei tipi di calcestruzzo e anche in fibra di vetro coperture piscine. Vernici bacini Pool non hanno bisogno di molta bacino piscina preparazione delle superfici prima di rotolare via, che è un plus . Nella maggior parte dei casi in cui l'applicazione di una vernice bacino piscina finitura in terra , tutto quello che serve è una buona potenza di lavaggio prima della verniciatura .
Gomma Vernici
un altro tipo di vernice piscina utilizzata in bacino piscina ritocco è qualcosa che si chiama clorocaucciù; la vernice è arrotolato su come ci si tira su una vernice epossidica - in modo uniforme e rapido . Ulteriori preparazione della superficie prima di applicare qualsiasi tipo di vernice consiste nel trovare e riparare eventuali crepe prima . Inoltre , i fori di superficie del bacino di una piscina sono patchati prima di qualsiasi tipo di vernice piscina o in piscina intonaco di finitura è fatto.
Vetroresina Pool Rifinitura
Non di rado , si ' ll bisogno di rifinire il guscio di una piscina in fibra di vetro ogni 15 o 20 anni. Refinish piscine in vetroresina , togliendo loro vecchi cappotti del gel mediante sabbiatura o levigatura a mano . Dopo vecchio cappotto del gel di una piscina in vetroresina viene tolto , le superfici vengono pulite con acido piscina , lavati con acqua fresca e poi viene applicato un nuovo gel coat . Crepe o chip in un guscio in vetroresina piscina richiederanno riparazioni prima la piscina può essere rifinito . Piscina in vetroresina gel coat costa circa 130 dollari nel 2011 .
Considerazioni
Una volta intonaco finitura di una piscina in cemento è ricoperta con una vernice piscina , continuare finitura in futuro con lo stesso tipo di vernice . Nel 2011 , piscina replastering va da 2.800 dollari a 4.000 dollari , ma ampio lavoro di rifacimento costerà diverse migliaia di più. Pool finitura dipinge durano da 2 a 3 anni per la gomma clorurata fino a 15 anni per resina epossidica . I costi variano per ogni piscina contractor , ma un gallone di pool di vernice a base epossidica gestisce circa $ 200 nel 2011 .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/swimming-pools-spas/1006097531.html