# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Come trapiantare Dodecatheon pulchellum

Dodecatheon pulchellum è il nome scientifico di stelle cadenti , una specie di Wildflower comune negli Stati Uniti occidentali I piccoli fiori viola e gialli dispongono di petali delicatamente riflesse e una punta scura , che compaiono in cima 2 - a 15 -inch - steli alti in primavera e all'inizio dell'estate . Piantare i semi per la propagazione direttamente nel letto giardino è difficile e raramente successo , quindi la maggior parte dei giardinieri loro germinare in casa o acquisire giovani piantine da vivai di piante autoctone per il trapianto . Trapianto Dodecatheon piantine pulchellum è molto semplice e richiede solo pochi minuti per completare , ma le piantine soffrono di un alto tasso di mortalità , anche se piantato con technique.Things adeguate che ti serviranno
Dibble
Mostra di più istruzioni
1

trapianto Dodecatheon piantine pulchellum a metà a fine ottobre quando il terreno è freddo , umido e morbido . Scegli un sito di impianto con ombra parziale e suolo trattengono l'umidità prima di iniziare il processo di trapianto .
2

Creare una serie di fori per piantare le piantine pulchellum Dodecatheon . Utilizzare un Dibble con un 1 - pollici di larghezza di base per perforare i fori . Spazio i fori di almeno 14 centimetri di distanza . Li rendono ad una profondità pari a quella della cella piantina o contenitore le piantine sono state coltivate dentro
3

rimuovere delicatamente le piantine pulchellum Dodecatheon dalle loro celle o contenitori premendo sulla base di pop fuori. Non sollevare le piantine dai loro gambi .
4

Mettere le piantine pulchellum Dodecatheon nei fori di impianto . Premere il terreno su tutti i lati dei fori nel verso la piantina di portare le radici a contatto con il terreno circostante . Non pesta la superficie del terreno intorno alla base delle piantine .
5

acqua ogni piantina Dodecatheon con 1 tazza di acqua per raffreddare le radici e mantenere le piante idratata mentre si riprendono dal processo di trapianto .
6

Stendere un sottile strato di foglie morte intorno alla base di ogni Dodecatheon pulchellum piantina per aiutare a rallentare il tasso di evaporazione nel terreno . Non disturbare le piantine dopo di loro trapianto .
7

Controllare le piantine pulchellum Dodecatheon in primavera per vedere come sono sopravvissuti l'inverno . Non scoraggiatevi se alcuni di loro sembrano essere morto quanto potrebbero rilanciare il suolo si riscalda .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099708.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.