# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Cure per Mold su Dahlia Leaves

giardinieri che coltivano dalie hanno vistosi , fiori attraente ogni primavera e l'estate , fino a quando le dalie rimangono sani . I fiori aggiungono un tocco di colore a qualsiasi giardino o progettazione del paesaggio , e le loro foglie scure fungono da sfondo per i petali luminosi. La presenza di muffa sulle dalie , però , è un segno di un problema serio . Oidio

Ci sono una varietà di agenti patogeni fungini che causano l'oidio a comparire su dalie . Malattie fungine come l'oidio non sono sempre fatali per le piante , ma possono essere, se non trattata . Oidio inizia come piccole macchie bianche di muffa sulle foglie delle dalia ; come la malattia progredisce , le foglie saranno coperti con una peluria bianca e gradualmente curl , ingialliscono e muoiono prematuramente . Problemi di muffa non trattati sparsi in tutto il giardino .
Early Detection

Facendo oidio prima che progredisce troppo lontano è fondamentale per trattare con successo la malattia . Evitare di irrigazione in testa quando l'irrigazione dalie , come eccesso di umidità sulle foglie fornisce un posto per la formazione di muffe . Controlla parte regolarmente per la presenza di macchie di spore fungine. Se questi si notano , è possibile trattare la dalia con un fungicida che controlla la diffusione della malattia . Fungicidi contenenti propiconazolo aiuto fermata oidio la diffusione ; Cooperative Extension Clemson raccomanda di rotazione chimici e spruzzare regolarmente .
Controlling Oidio

Se l'oidio si è diffuso a coprire le foglie di una dalia , la pianta può ancora essere salvato da una morte precoce . Pinch off tutte le foglie infette e rimuoverli dal giardino per fermare le spore fungine di diffondersi. Raccogliere le foglie cadute o fiori provenienti da tutto l'impianto dalia . Materia organica caduto spesso funge da host per rimanenti spore. Potare qualsiasi parte dei dalia che mostrano segni di deperimento per impedire loro di ospitare la malattia durante l'inverno .
Cura preventiva

Prevenire l'oidio di tornare ad attaccare dalie nelle successive stagioni di crescita è importante per la salute dei fiori . Ogni primavera , iniziare un regime di fungicidi regolari . Come per il rilevamento e il controllo di oidio precoce , ruotare le sostanze chimiche utilizzate per prevenire ceppi resistenti di oidio di attecchire nella pianta dalia . Mantenere la zona di coltivazione delle dalia puliti e evitare un eccesso di irrigazione e , come eccesso di umidità e mangimi azoto patogeni fungini .

Over- fertilizzazione della pianta
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099952.html

Precedente:
Il Prossimo:
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.