macchine per la pulizia industriale
Sbramatura macchina
Expeller stampa
esano bagno di solvente
Centrifuga
fosfato
soda caustica
terra creta di Fuller
Distillazione dispositivo
Mostra Altre istruzioni
1
Pulire membrana seme esterno del girasole o buccia con una macchina per la pulizia industriale per rimuovere lo sporco e la polvere .
2
Hull i semi di girasole con una macchina dehulling . Spremere l'olio con una pressa espulsore .
3
Bagnare la polpa di semi e l'olio in un bagno di solvente esano dove il vapore viene applicato a spremere più petrolio . I residui di olio di semi sono versati in una centrifuga .
4
Aggiungere fosfato nella centrifuga per far evaporare i solventi e separare i residui di olio di semi . Aggiungere acqua dell'olio separato per consentire i fosfatidi non acquose idratato di insediarsi e rimossi dalla centrifuga . Questo è noto come il processo di sgommatura .
5
trattare l' olio di girasole con soda caustica per rimuovere impurità, come cera , pigmenti e acidi grassi . Questo processo è noto come neutralizzante .
6
Bleach clorofilla e pigmenti carotenoidi , che si trovano in olio di semi del girasole , con la terra creta di Fuller per rimuovere le impurità . Questo è noto come il processo di filtrazione .
7
Rimuovi composti volatili con un dispositivo di distillazione che è collegato alla centrifuga per rimuovere odore e sapore cattivo , che viene lasciata dal processo di neutralizzazione . Pressurizzare l' olio di girasole nel dispositivo di distillazione e al vapore a 500 gradi Fahrenheit , che è noto come il processo di deodorizzazione . Aggiungi acido citrico per inattivare rame e metalli ferrosi in olio di girasole appena raffinato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020786.html