Seed vassoi
vermiculite
cipolle Pearl
acqua distillata
Lamette
vetrini
Feulgen macchia ( macchia viola )
Inserire i coperchi
Microscopi
Mostra Altre istruzioni
1
aggiungere circa ¾ pollice di vermiculite a diversi seminiere . Scatter cipolline in cima alla vermiculite e coprirli . Innaffiare le cipolle fino a quando la vermiculite è completamente saturo .
2
Mettere le seminiere in una calda e soleggiata per circa una settimana . Essi dovrebbero germogliare le radici entro alcuni giorni . Come le radici crescono , le cellule si dividono e si riproducono continuamente .
3
Togliere le cipolle dal terreno e sciacquarli bene sotto l'acqua distillata . Tagliate le radici di ogni cipolla. È possibile reimpiantare le cipolle per altri esperimenti o disfarsene .
4
raschiare delicatamente le punte delle radici di cipolla con una lametta affilata , rimozione di strati molto sottili di tessuto . Afferrare delicatamente il tessuto e scivolare sopra la punta del dito .
5
Premere la punta del dito al centro di un vetrino e rotolare da destra a sinistra , lasciando la punta della radice di cipolla sulla diapositiva .
6
gocciolare una goccia o due di macchia Feulgen sul campione punta della radice . Drop un coperchio scorrevole sul campione e premere con un dito , tenuta alla diapositiva .
7
scorrere il vetrino sotto un microscopio per vedere se è possibile identificare la fase di divisione cellulare si vede .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020799.html