Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Quanto tempo ci vuole un taglio Ivy Root

? Ivies ( . Hedera spp ) sono legnose , piante sempreverdi della famiglia Aralia con distintamente lobate , palmate fogliame. Anche se un certo numero di piante sono indicati con il nome di edera , non tutti sono veri edere . University of Florida Extension cita edera inglese come il più popolare dei edere reali negli Stati Uniti . Edera e le sue numerose cultivar differiscono su account sul colore delle foglie , la forma e variegatura e l'abitudine di crescita delle piante . Tutti edere sono facili da propagare con talee che radicano entro un certo periodo di tempo . Tempo di radicamento

L'uso di talee si riferisce alla riproduzione come vegetativa e risultati in piante che sono repliche della pianta madre . Le talee di edera hanno cellule appena sotto ogni nodo , o il punto in cui le foglie nuove emergono . Questo dà alle piante la capacità di generare rapidamente nuovi tessuti vegetali in forma di radici di questi punti . Fornite condizioni di crescita ottimali , le talee prese da edere producono radici in 3-6 settimane, secondo l'American Society Ivy .
Metodo

Prepara il tifo medio compilando un piccola pentola con un mix fuori suolo invasatura . Prendere 3 - a 6 pollici di lunghi tratti di conifere deriva , o la crescita succulenta dell'anno in corso , misurando da punte staminali. Assicurarsi che ogni taglio è 3-4 nodi . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore delle talee . Immergere la base di taglio in un ormone radicamento e pianta subito nel piatto , inserendo ad una profondità di circa 2 pollici . Acqua di pozzo , posto vaso in un sacchetto di plastica trasparente e chiudere top . Mettere in una zona calda luminosa di sole diretto . Aprire il sacchetto ogni due o tre giorni e acqua a sufficienza per mantenere il tifo mezzo umido .
Piantare

Una volta talee radicate , lasciare crescere la pianta più forte prima del trapianto in una pentola di medie dimensioni o un posto permanente nel giardino . Pianta in un ben drenati , terreno allentato e una superficie di piena per sole parziale per la migliore crescita. Evitare di piantare in un terreno bagnato mal drenato in quanto ciò rende gli impianti predisposti a problemi fungine, come marciume radicale . Ivies richiedono irrigazione regolare e non sono resistenti alla siccità . Applicare un concime 12-4-8 o 15-5-15 in primavera e in estate per la migliore crescita.
Crescita interna

Se si utilizza edere come piante d'appartamento , crescere in mezzo a luminoso , luce filtrata come l'esposizione pieno sole colpisce il colore delle foglie e variegatura . Pianta in ben drenante, umido , terreno a base di torba . Applicare 1 cucchiaino . di 20-10-20 o 20-20-20 fertilizzante da sei a otto volte l'anno . Evitare di concimazione eccessiva come alti livelli di salinità del suolo influisce sulla crescita . Non più di piante acquatiche . Acqua quando la superficie superiore del terreno di coltura è asciutto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100985.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com