# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Quando piantare Onda Petunie

. Petunie Onda sono stati introdotti nel 1995 Queste petunie crescono da 4 a 6 pollici di altezza e diffondere o un sentiero di circa 2 a 4 metri . Ci sono molte varietà e tutti sono scelte eccellenti per appendere le piante o piantato come coperture al suolo . Come petunie normali , petunie onda sono annuali e devono essere ripiantati ogni anno. Essi non sono tolleranti a freddo, che è il più grande fattore nel determinare esattamente quando piantare li all'aperto . Primavera o estate

Flora onda petunie in pieno sole dopo la vostra zona non è più minacciata dal gelo . Questa data può variare da zona a zona , ma in genere si verifica tra marzo e luglio . Petunie subiranno danni da freddo se sottoposto al gelo , in modo da non essere tentati in un caldo pomeriggio di primavera per piantare le vostre petunie e altre piante sensibili al freddo solo perché sono disponibili nel vostro vivaio locale . Controllare le date di media lo scorso gelo locali per la vostra zona per determinare quando piantare le vostre petunie .
Calore Tolleranza

Se possibile , pianta i tuoi petunie onda all'aperto almeno diverse settimane prima che i colpi di calore estivi. Alcune varietà , come " Tidal Wave Argento , " sono estremamente calore tollerante , anche per le estati che sono regolarmente sopra 90 a 100 gradi Fahrenheit , e possono fare meglio di altri, se piantato poco prima della prima ondata di calore .


piantare semi

vegetali onda semi di petunia chiuso circa 10 a 12 settimane prima l'ultimo gelo previsto . A seconda di dove si vive , questo potrebbe essere in qualsiasi momento da gennaio a maggio . Trapiantarli a contenitori più grandi prima di portarli fuori dopo l' ultimo gelo .
Tempra Off

Se le petunie onda vengono utilizzati a casa o in serra , essi sperimenteranno scossa quando si pianta li fuori a meno che non si ottiene loro abituati a prima. Basta prendere le petunie all'aperto per una zona ombreggiata per circa 2-3 ore e poi riportarli in Il giorno successivo , tenerli fuori per due o tre ore più lunghe , ma la metà del tempo trascorso al sole. Ogni giorno per circa 5 a 7 giorni , allungare la quantità di tempo che trascorrono all'aperto in ombra e sole in modo che lentamente acclimatarsi al nuovo clima .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.