Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione

Si può crescere bacche di Acai at Home

? Conosciuto botanicamente come Euterpe oleracea , l'albero di acai è un tipo di palma che viene apprezzato per le sue bacche ricchi di antiossidanti. Originaria del Sud America e la foresta pluviale amazzonica , le palme di acai prosperano nei climi caldi e umidi . Negli Stati Uniti , le palme di acai possono essere coltivate con successo all'aperto in United States Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza 10 e 11; al di fuori di queste zone , palme ACAI possono essere coltivate in contenitori e svernato in casa . Requisiti Sunlight

Mentre la maggior parte frutti di rovo tipo , come more e lamponi , danno il meglio in luoghi che ricevono luce diretta del sole , palme ACAI producono più sani , frutti più saporiti se coltivate in siti che ricevono solo filtrata la luce del sole . Quando piantare o posizionare il vostro acai palma , per cercare un posto in crescita che è esposto a sei o più ore di luce solare filtrata al giorno . Scegliere una posizione che offre anche ricca , fertile e ben drenante del suolo; selezionare una umidità ritenzione e ben drenante miscela di terriccio per le palme di acai coltivate in contenitori .

temperatura Requisiti

nativi in Belize , Brasile e Perù , palme ACAI richiedono temperature costantemente calde per la coltivazione di successo e la produzione di bacche . ACAI palme possono tollerare temperature fino a 50 gradi Fahrenheit senza subire danni , ma preferiscono temperature tra 60 e 95 gradi . Se vivete in un clima che non è adatto per la coltivazione all'aperto acai palma , considerare piantare l'albero in un ampio e ben drenante container in crescita, preferibilmente con ruote . Quando le temperature scendono sotto i 60 gradi , basta rotare il tuo acai palma in casa .

Irrigazione Requisiti

palme Acai sono alberi che ama l'umidità che necessitano di terreno costantemente umido e alto tasso di umidità per crescere con successo . Controllare l' umidità del terreno ogni due giorni toccando la superficie; innaffiare la palma con la frequenza necessaria per mantenere il suolo che è umida al tatto . Fornire il vostro acai palma con circa 1 centimetro di irrigazione supplementare ogni volta che l'acqua, ma evitare che il terreno diventi allagata o impregnato d'acqua . In climi secchi , nebbia vostra acai palma ogni giorno , la mattina presto , per fornire con un po ' di umidità molto bisogno.

Concimazione Requisiti

palme Acai sono alimentatori pesanti che richiedono la fecondazione regolare per produrre i loro frutti caratteristici . Per ottenere i migliori risultati , alimentare il vostro acai palma mensile con una soluzione mezza forza di una , concime idrosolubile equilibrato . Palme ACAI rispondono particolarmente bene ai concimi con formulazioni nutrienti come 6-6-6 , 10-10-10 e 12-12-12 . Per evitare danni causati da fecondazione improprio, mescolare e applicare il prodotto fertilizzante seguendo le istruzioni sulla confezione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102479.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com