# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Mirtilli in crescita >> Content

Come miscela di suolo per i mirtilli

mirtilli crescono meglio in acido , terreno ben aerato . Fiori bianchi , foglie verdi lucide e vibranti produzione di frutta azzurro tutto aumentano quando l'acidità del suolo oscilla tra un pH di 4 e 5 . Radici possono facilmente soffocare se il terreno è troppo densa , quindi selezionando primo immobiliare per i mirtilli in crescita è fondamentale . Gli esperti della State University Extension Service Oregon consigliano acidificanti anni del terreno prima di piantare i mirtilli realtà . Tuttavia, i trattamenti di una volta acidificare suolo sono generalmente efficaci . Zolfo elementare fornisce risultati più velocemente di fertilizzanti azotati , ma entrambi possono essere used.Things che ti serviranno
terreno kit di test pH
zolfo elementare
azoto fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Determinare l'acidità del terreno con l'inserimento di un piccolo campione in un kit di prova di pH . Kit di test del terreno sono disponibili presso la maggior parte centri di giardinaggio e costano tra $ 5 e $ 15 . In generale , un kit di test pH del suolo richiederà meno di 1 cucchiaino. del suolo e di fornire risultati in pochi minuti .
2

Aggiungere una quantità appropriata di zolfo elementare al suolo in base alla sua acidità e tipo. Sandy , terreni basici ( quelli con un pH superiore a 7 ) richiede tra i 10 ei 20 £ di zolfo mescolati in ogni 1.000 metri quadrati . Se il terreno ha un'alta concentrazione di argilla , 40 a 50 chili di zolfo devono essere mescolato in ciascun 1.000 metri quadrati . Per aggiungere zolfo al terreno , cospargere la quantità appropriata sopra lo strato esterno e fino a circa 6 cm di profondità . Terreno raggiungerà acidità ottimale per la semina dopo sei mesi .
3

Aggiungere 3,5 £ di fertilizzanti azotati per 1.000 metri quadrati di terreno se si è scelto di non utilizzare zolfo . Fino al suolo di almeno 6 cm di profondità a recepire pienamente il fertilizzante. Riapplicare fertilizzanti azotati ogni tre o quattro mesi utilizzando lo stesso processo e misurazioni , prendendo campioni di terreno immediatamente prima riapplicazione . In generale , il suolo raggiunge acidità ottimali dopo due anni di applicazione di fertilizzanti azotati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-blueberries/1006103216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.