# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

I colori rossi in Lower parte di Cactus Casa Flora

scolorimento rosso nella parte inferiore di un cactus è un buon indicatore che la vostra pianta d'appartamento ha contratto una malattia fungina denominata marciume , secondo Cacti Care. Rot si verifica in genere nelle piante di cactus che sono stati overwatered . Perché cactus marcire dall'interno verso l'esterno quando la malattia non viene curata , fornire assistenza non appena si nota questo scolorimento , per mantenere il vostro impianto di morire . Rot

Perché cactus hanno tessuti pieni d'acqua che usano durante la siccità , sono altamente suscettibili a contrarre una malattia batterica o fungina sotto la loro superficie , secondo Cacti Care. Batterica e funghi prosperano in tessuto organico umido . Cacti raramente sviluppano marciume quando cresce allo stato selvatico . Le alte temperature e il sole seccano i tessuti cactus . Tuttavia , giardinieri che overwater loro piante o li tengono in contenitori privi di fori di drenaggio causano la putrefazione per sviluppare le loro piante d'appartamento cactus .

Sintomi

genere , marciume inizia il parte inferiore della pianta di cactus e si muove in su, secondo di Kada Garden . I giardinieri possono vedere rosso , marrone o nero scolorimento sullo stelo della pianta . La decolorazione assistito sulla superficie del tessuto cactus non è nocivo come ciò che accade sotto il tessuto . Inoltre , giardinieri possono notare che la colorazione o marciume derivante da una ferita fatta nella pelle . Ferite effettuati nel cactus creano la porta d'ingresso ideale per gli agenti patogeni nocivi .
Trattamento

Trattare il tuo cactus ' marcire i problemi comporta un intervento chirurgico , secondo di Kada Garden . Sterilizzare una lama tagliente con una miscela del 70 per cento di alcol denaturato e il 30 per cento di acqua . Tagliare nella parte sana del cactus , perché almeno 1-2 centimetri al di là della colorazione porti il fungo . Spolverare la superficie di taglio con polvere di zolfo o di un fungicida formulato chimicamente per trattare cactus marciume. Tenete d'occhio la zona per assicurarsi che il fungicida uccide il marciume .
Proper Watering

corretta irrigazione evita il marciume di infettare il vostro pianta d'appartamento cactus . Evitare di innaffiare il cactus dopo che è andata in letargo per l'inverno . Inoltre , evitare di annaffiare quando la superficie del terreno superiore è bagnato . Lasciare che la superficie del terreno asciughi tra un'annaffiatura . Innaffiare la vostra pianta di cactus fino a quando non comincia a scaricare dai fori sul fondo del contenitore . E ' importante anche usare pioggia o acqua in bottiglia per evitare l'accumulo di sale nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103570.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.