riscaldatori propano non ventilati differiscono da stufe o patio all'aperto in quanto non emettono monossido di carbonio. Nonostante questo , la National Fire Protection Association raccomanda di installare un rilevatore di monossido di carbonio nei pressi di una stufa propano non ventilato . Il rivelatore vi aiuterà a determinare se vi è una perdita di monossido di carbonio dannose in stufa. Anche se il monossido di carbonio non è dannoso per le piante , è fatale per gli esseri umani che giardino nei confini chiusi di una serra .
Tipping
Propano e altri riscaldatori a combustibile rappresentano una pericolo di incendio se si ribalta su . Riscaldatori propano capovolto possono fuoriuscire combustibile infiammabile per tutta la serra . Se questo combustibile viene acceso , esso può diffondersi rapidamente e causare un incendio che può distruggere la serra e tutto il cactus all'interno della struttura . Per evitare questo , si dovrebbe usare un riscaldatore propano che ha una valvola di arresto automatico che spegnere la macchina se è ribaltato . Si dovrebbe anche evitare di collocare la stufa propano nelle passerelle della vostra serra .
Elettroshock
Anche se alcuni cactus crescono in un ambiente arido come il deserto , altri crescono sulle cime degli alberi di una foresta pluviale tropicale . Questi cactus non possono fare bene in un ambiente asciutto . La presenza di una stufa in serra trarrà il tasso di umidità dell'aria e richiederà di ri- umidificare l'aria di nebbia o di un umidificatore . Inoltre , succulente tropicali possono richiedere più acqua rispetto ai loro omologhi del deserto. Nel fornire l'umidità o acqua , è necessario fare attenzione a non provocare un pericolo elettrico , consentendo all'acqua di formare pozzanghere o nebbie troppo vicino alla stufa . Un riscaldatore propano alimentato elettricamente presenterà un pericolo di elettroshock se è permesso di sedersi in acqua .
Burns
Le pareti di una stufa propano , nonché la aria direttamente intorno alla stufa , può diventare incredibilmente caldo . Anche se è necessario mantenere il riscaldamento di passerelle , si dovrebbe anche tenere a circa 3 metri di distanza dalle pareti e piante . Se una pianta o la parete della vostra serra è permesso troppo vicino alla stufa , potrebbe causare un rischio di incendio . Pareti serra di plastica possono fondere se vengono a contatto con le pareti del riscaldatore e cactus potrebbe prendere fuoco .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103991.html