cachi americano è una delle due specie di cachi primari . Kaki , chiamato anche orientali o asiatici cachi ( Diospyros kaki ) , cresce in Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 10 , e le sue cultivar sono comunemente venduti nei negozi di alimentari . Cachi americano è la specie più resistente indigene che cresce nelle zone USDA 4 a 9 . Rispetto alle specie giapponesi, che si possono raccogliere quando sono fermo e croccante, cachi americani sono raccolte quando molto morbido , il che significa che non tengono bene dopo l' raccoglierli . Di conseguenza , cultivar americani come "Anche d'oro" e " Woolbright " non sono drogheria graffette .
Astringenza
frutti di cachi americani sono esclusivamente astringente , rispetto a cultivar giapponesi , che può essere sia astringente o nonastringent . Cachi astringenti contengono allume , che ha un forte effetto immediato , asciugatura . Se vi mordete in un cachi astringente acerbo , il suo contenuto allume dà la bocca una sensazione raggrinzita dentro-fuori . Acerbo "Anche d'oro " e " Woolbright " cultivar sono fermi e ancora attaccati fortemente dalla loro calice di ramoscelli . Quando i frutti sono morbidi al tatto e tirare facilmente dagli alberi sotto una leggera pressione , hanno perso la loro astringenza e sono dolci da mangiare.
Dioica Alberi
alberi di cachi americani sono in genere dioica , il che significa che sono maschio o femmina . Al fine di raccogliere "Anche d'oro " e " Woolbright " frutti , è necessario piantare più di un albero - almeno un maschio e una femmina . Il Servizio Forestale degli Stati Uniti rileva che un albero maschile può impollinare 23 alberi femminili , in modo da non dover piantare un ugual numero di maschi e femmine . Di tanto in tanto , un albero può produrre sia fiori maschili e femminili , ma i frutti sono scarsi e il raccolto è deludente .
"Anche d'oro" e " Woolbright " Caratteristiche
cachi americani sono in genere molto squallido , a volte con più semi che la polpa . "Anche d'oro" e " Woolbright " sono due cultivar che sono stati allevati per avere un minor numero di semi - di solito solo 2-8 . Entrambi sono elencate dalla Purdue University come cultivar produttive con frutti che hanno sapore eccellente . Perché crepe " Woolbright " facilmente , è meglio raccogliere i frutti dagli alberi invece di permettere loro di cadere in modo che non frantumano . Mangiarli subito dopo la raccolta . "Anche d'oro" è uno dei più antichi cultivar cachi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006022647.html