Forbici
ventilata contenitore
idromassaggio
Detergente
Brush
cera Citrus
Mostra di più istruzioni
1
Afferrare il mandarino in una mano , e agganciare il fusto con un paio di forbici in mano. Lascia una piccola quantità dello stelo sulla frutta .
2
Mettere il mandarino in un imbottita , contenitore ben ventilato . Evitare di far cadere la frutta nel contenitore o comunque maneggiarlo circa . Mandarini ecchimosi .
3
Mettere il recipiente di mandarini in una zona ombreggiata , come si lavora . Evitare di esporre i frutti alla luce solare diretta .
4
Pulire i mandarini subito dopo la raccolta. Mettetele in una vasca di acqua pulita , e aggiungere un cucchiaio di detergente delicato . Strofinare le scorze delicatamente con un panno morbido, pennello pulito per rimuovere lo sporco .
5
Applicare una cera agrumi ai frutti se non avete intenzione di mangiare subito . Utilizzare le dita per strofinare una cera di agrumi a base di acqua in tutto ogni crosta. La cera allunga la shelf life del frutto e riduce la perdita di umidità .
6
Conservare i mandarini raccolti in un contenitore ben ventilato a 40 gradi Fahrenheit per non più di 4-6 settimane. Quando mandarini sono esposti a temperature più elevate, tendono a raggrinzirsi e il decadimento dopo due settimane . Mandarini anche beneficiare di un livello di umidità del 90 al 95 per cento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104522.html