# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Requisiti Radish suolo

Ravanelli sono alcune delle colture più veloci commestibili nel orto a casa , quindi è importante assicurarsi che il suolo è condizionato in modo appropriato prima di piantare i semi . Essi prosperano in una vasta gamma di tipi di suolo , ma la migliore e più veloce del raccolto proviene dal terreno friabile, ricco di materia organica . Per preparare adeguatamente il terreno letto , si otterrà un delizioso e tempestiva raccolta delle radici pungenti . Suolo coerenza

Ravanelli crescono meglio in un terreno friabile che permette alle radici di emergere facilmente . Terreno friabile è quella che può facilmente crollare in piccoli pezzi e non forma zolle . Sandy , sabbioso- limosi o luce suoli minerali sono ideali per la crescita ravanello e consentire la produzione rapida . Suoli Muck possono anche essere utilizzati perché sono ricchi di materia organica e hanno una capacità di acqua alta . Rimuovere eventuali oggetti di grandi dimensioni dal letto del suolo prima di piantare semi . Rocce , zolle sporco o di sostanze organiche non decomposti potrebbero interferire con lo sviluppo delle radici e devono essere rimossi .
Fertilità del suolo

Grazie al loro rapido sviluppo , ravanelli bisogno di accedere a terreni, contenenti abbondanza di nutrienti organici , tra cui azoto, fosforo e potassio . Un modo sicuro per raggiungere questo obiettivo è lavorare in foglie morte in autunno , prima della semina primaverile , che incorpora la materia organica nel suolo che rompe rapidamente . Per la più grande superficie , orticoltori North Carolina State University consigliano 50 libbre di azoto e 100 sterline a testa di fosforo e potassio per ogni ettaro piantato, a meno che il suolo è stato pesantemente fecondato in precedenza . Testare il terreno prima di modificare con sostanze nutritive . Aggiungi boro ai terreni che possono essere carenti in questa sostanza .
Suolo Temperatura

Ravanelli sarà germinare in una gamma di temperature , 45-90 F , ma la temperatura ottimale per nascita è di 85 C. una volta ravanelli stanno crescendo , preferiscono una temperatura del terreno di 60 a 65 F per i migliori risultati . Pianta in inverno se si vive in un clima mite , o all'inizio della primavera e cadere se si vive in un luogo freddo .

Altre condizioni del terreno

Ravanelli prosperano nel suolo cioè ad un pH di 6,5 o superiore e che è freddo e uniformemente umido . Non lasciare che il terreno si asciughi a tutti dopo piantare i semi e distribuire uniformemente l'irrigazione . Qualsiasi interruzione della crescita ravanello può danneggiare lo sviluppo a causa della velocità con cui le colture crescono . Per molti ravanelli , tra cui ciliegio Belles , il suolo non ha bisogno di essere molto profondo per un'adeguata crescita delle radici. Alcune varietà , tuttavia, come i ravanelli daikon bisogno profondo , terreno friabile di inviare la loro lunga radice .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104521.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.