# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come trapiantare un germinato Avocado

moltiplicazione avocado ( Persea americana ) semi è relativamente semplice . Utilizzare un nuovo seme e bastone 3-4 stuzzicadenti in esso attorno al suo centro . Inserire il seme in un contenitore di acqua , indicato lato alto, con gli stuzzicadenti appoggiato sul cerchio e il quarto inferiore del riposo seme in acqua . La germinazione avviene quando il seme comincia frazionamento in circa tre settimane. Un sistema radicale stabilito sviluppa in circa sei settimane. I giardinieri possono poi trapiantare la piantina di seguito alcuni passi fondamentali . Piantine di avocado trapiantati germinati da semi richiedono più tempo per la frutta rispetto ai tipi innestate . Una volta trapiantate nel terreno , un albero di avocado prende a volte fino a 13 anni di fiori e fruit.Things che vi serve
Container
Invasatura mix
Pianta fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Lasciare le radici per crescere all'interno del contenitore pieno d'acqua fino a diventare abbastanza a lungo per gestire il trapianto - che è di almeno 3 cm di lunghezza , secondo la Iowa State University . Piantare il seme di un sistema di radici immaturo può portare alla morte della piantina.
2

Riempire un litro o un contenitore da due litri con mix di invasatura . Utilizzare una miscela che è leggero e ha un buon drenaggio . Piantare l'avocado piantina in miscele che mantengono l'acqua provoca marciume radicale e la morte piantina.
3

Dig un buco nel centro del contenitore con le mani . Creare un buco che è sufficientemente grande per contenere l'apparato radicale , senza raggrupparsi insieme . Effettuare il buco abbastanza profondo per coprire il sistema radicale e solo coprire la parte superiore del seme .
4

Estrarre l'avocado germinato dal contenitore pieno d'acqua . Rimuovere delicatamente la piantina , essere cauti a non danneggiare le radici sensibili. Posizionare il seme e le radici nel foro e coprire con il terreno .
5

acqua l'avocado trapiantato dopo la piantagione . Irrigare finché l'acqua scorre dai fori di scarico sul fondo del contenitore . Applicare acqua regolarmente per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato.
6

Collocare l'avocado appena trapiantato all'aperto in una zona che riceve ombra parziale . Mettere trapianti interni in un luogo luminoso . Lentamente indurire off trapianti all'aperto in modo che alla fine tollerare condizioni di pieno sole .
7

Concimazione l'avocado bisettimanale trapiantato . Usare una miscela sicuro per l'uso su piante d'appartamento . Diluire , mescolare e applicare seguendo le istruzioni del prodotto .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.