Cazzuola
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
scavare piantine di barbabietola che sono almeno 2 centimetri di lunghezza con quattro foglie . Inserire una spatola nel terreno circa 2 centimetri di distanza dalla radice della barbabietola . Piegare la cazzuola di gestire in giù , lontano dal gambo di spingere la barbabietola radice up .
2
Estrarre delicatamente a parte ogni singola piantina . Gestire ogni piantina di barbabietole dalle sue foglie, non il suo staminali. Se si danno una foglia si ricrescere . Uno stelo spezzato non si riprenderà . Impostare le piantine più forti da parte per la semina. Non preoccupatevi di piantare le piantine più deboli , più sottili . Fanno deliziose insalate e possono essere mangiati root e tutti.
3
Dig un buco per ogni radice ritmo che è di circa 3 cm di profondità e di poco superiore al diametro della barbabietola . Tenere ogni buca 4 centimetri di distanza dalle piante vicine .
4
impianto ogni barbabietola nel foro alla stessa profondità come è cresciuto in precedenza . Utilizzare la linea del terreno sul fusto della barbabietola come guida . Maneggiare con cura le barbabietole . Assicurarsi che lunga radice verticale di ogni barbabietola è verticale e unbent . Se la radice è troppo lungo , potare in modo che esso non venga piegata sul fondo della buca di impianto .
5
acqua le piantagioni con un concime vegetale commerciale idrosolubile diluito a metà forza . Seguire le raccomandazioni del produttore per quantità di applicazioni .
6
acqua le piantine di barbabietola con un sottile getto d'acqua per inumidire il terreno per la profondità delle piantagioni . Continuare a mantenere il terreno umido con annaffiatoio come necessaria fino a quando i trapianti di barbabietole messo su una nuova crescita.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104566.html