Come altri membri della famiglia di melone /cetriolo, Cucurbitacee , un vitigno cantalupo produce due diversi tipi di fiori : maschio o femmina . I primi fiori ad apparire su una viticoltura sono fiori maschili , che sono di colore giallo dorato e che contengono di polline stami . Circa una settimana dopo , l'impianto produce sia maschili e fiori femminili in tutta la sua tentacolare gambi sotto le foglie . Fiori femminili sono anche giallo dorato , ma hanno una base gonfio di collo stelo che ospita l'ovaio . Solo i fiori femminili possono diventare melone frutti. Alcune piante producono fiori bisessuali o perfetti : esistono organi sia maschili che femminili nello stesso fiore
impollinazione
fiori melone femminili devono essere impollinati in ordine per un melone . sviluppare successivamente . Le api svolgono un ruolo fondamentale nella impollinazione di melone e molte altre colture rampicanti nel giardino di casa di verdure . Ogni fiore cantalupo apre per un solo giorno . Le api devono visitare entrambi i fiori maschili e femminili per garantire il polline maschile si deposita in grandi quantità sul pistillo appiccicosa nei fiori femminili .
Chi perfetti Fiori
fiori perfetti su una vite cantalupo - quelle contenenti sia stami e pistilli maschili femminili - possono produrre un melone senza tanto sforzo da impollinazione delle api . Una goccia d'acqua , brezza tesa o una visita veloce da un insetto su un fiore perfetto può causare il polline di essere sparsi o spalmato sul pistillo femminile. I giardinieri hanno alcun controllo su quanti o quando fiori perfetti si formano sulle viti cantalupo , o se si verificano costantemente tra tutte le piante del cerotto melone .
Altri motivi per No Meloni
Mentre è necessario il trasferimento di polline da organi maschili agli organi femminili in fiori di melone per produrre un frutto melone , altri fattori possono causare nessuna produzione di meloni . Fresco , nuvoloso e tempo piovoso può limitare il tasso di crescita e lo sviluppo dei fiori sulla vite melone . Queste stesse condizioni climatiche possono impedire api di visitare regolarmente i fiori per aumentare il tasso di impollinazione dei fiori femminili . Malattia fungina può anche uccidere i fiori, i giovani meloni o interi impianti , per prevenire ogni coltivazione del melone .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104738.html