# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come dire un maschio di zucca Vine da una femmina

La nozione di piante aventi un genere può sembrare assurdo per l'osservatore casuale . Tuttavia , è ben noto ai botanici che in alcune specie , le piante sono indifferente femmina , e producono solo polline , o femmina , e produce solo frutti o semi. E ' molto più comune per gli impianti per la produzione di entrambi i fiori maschili e femminili sulla stessa steli , anche se spesso in momenti diversi durante la stagione di crescita . Pumpkins sono monoica , nel senso che producono sia i fiori maschili e femminili. Anche se le viti di zucca non sono maschio o femmina , è facile riconoscere individuale maschile e fiori femminili. Istruzioni
1 Giudice

dal tempo fioritura . I fiori maschili sono sempre prodotti prima fiori femminili , per garantire un'adeguata polline per fecondare i fiori femminili .
2

Esaminare gli organi al centro di ogni fiore. Coloro che vengono a un certo punto sono i fiori maschili; quelle che formano un anello sono fiori femminili .
3

Guarda il gambo del fiore . Se è sottile e legnoso , il fiore è di sesso maschile . Se il gambo è spesso e bulboso , è femmina . La porzione bulbo è l'ovaio , dove la zucca sta cominciando a svilupparsi.
4

Contare i fiori , se non si riesce a ricordare quali caratteristiche corrispondono a fiori maschili e femminili . Le differenze sono facilmente riconoscibili , con fiori maschili superando in numero i fiori femminili di circa 10 a 1 .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.