# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come è un fertilizzato Fig

? Sia ornamentali e frutta produce fichi richiedono la fecondazione minimo a crescere nel paesaggio domestico , ma fornendo alcuni nutrienti garantisce una crescita sana e una buona produzione di frutti . La quantità di fertilizzante dipende dal suolo e la salute della fig. Corretta applicazione del fertilizzante fornisce la giusta quantità di fecondazione in giuste dosi così la pianta non soffre un'eccessiva concimazione danni . Fertilità del suolo

Fichi richiedono un pH del suolo tra 5.5 e 6.5. Livelli di pH impropri nei fichi causa del terreno di crescere male e inibisce la loro capacità di accedere nutrienti nel terreno . Un test suolo eseguita prima di piantare determina il livello di pH . Suoli con livelli di pH bassi richiedono un emendamento lime prima di piantare l'albero di fico per elevare il pH al livello corretto . Il test del suolo fornisce un orientamento per quanto calce da applicare. Stendere la calce sul sito di impianto di almeno quattro settimane prima di piantare fig. Girare la calce nella top 12 a 18 pollici del terreno con un timone di potenza o di vanga .
Determinazione Fertilizzante bisogno

esigenze di fertilizzante variano a seconda delle sostanze nutritive già disponibili nel terreno . Un test del suolo fornisce una linea guida precisa sulla necessità di fertilizzante . Se non si esegue un test annuale del terreno , concimare i fichi leggera, perché l'eccessiva concimazione può danneggiare le piante più che troppo poco fertilizzante. Fichi che crescono male, sviluppano le foglie deboli o giallo , o non riescono a frutto bene in genere richiedono la fecondazione . Una fecondazione luce in primavera come comincia una nuova crescita , maggio e di nuovo nel mese di luglio garantisce i fichi ricevono nutrienti per tutta la stagione produttiva .
Fertilizzante Tipi

Fichi richiedono principalmente azoto per una buona crescita e la produzione di frutta. Essi beneficiano anche dall'applicazione di fosforo , potassio e traccia sostanze nutritive. Un fertilizzante speciale non è necessaria . Utilizzare una formula bilanciata , come ad esempio una miscela 8-8-8 o 10-10-10 . Applicare fertilizzanti a lento rilascio . Questi fertilizzanti sono in forma di granuli che rilascia nutrienti nel terreno lentamente in un periodo di otto a 12 settimane. Il lento rilascio dei nutrienti garantisce le radici di fico non sono danneggiati o bruciati dal troppo azoto applicata troppo in fretta . Azoto diluisce lentamente nel terreno .
Metodo di applicazione

Se non si esegue un test del terreno per determinare la quantità di fertilizzante , usare 1 ½ once. di fertilizzante su fichi che sono 1 anno e 3 once su quelli che sono 2 anni . Aumentare la quantità a 1/3 £ di fertilizzante per piede di altezza fico su impianti tra 3 e 5 anni . Fichi maturi che sono più vecchi di 5 anni richiedono solo un'applicazione molla volta all'anno di ½ lb per piede di altezza, per un massimo di 5 libbre. da fig . Cospargere il fertilizzante in un cerchio sulla superficie del terreno intorno al tronco . Rendere il cerchio di 18 pollici di diametro per il primo anno , e aumentarlo a 24 pollici di diametro negli anni successivi . Innaffiare il terreno a fondo dopo ogni applicazione di fertilizzanti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.