giardinieri che voglio un albero di arancio per il loro giardino tipicamente Pianta un albero giovane dal vivaio , al contrario di piantare dai semi . Se correttamente piantato, ci vorrà il giovane albero di circa tre anni per iniziare a produrre frutti per il raccolto .
Juvenile
Quando un albero di arancio comincia a produrre frutti , va in genere attraverso un periodo " giovanile" , che dura circa 2-7 anni. Durante questo tempo , l'albero può essere più spinoso del normale e produrre pochi arance . Il frutto può essere grande e grossa pelati .
Primavera
arancioni alberi normalmente fioriscono in primavera , producendo più fiori che frutti che produce per quella stagione . Durante la tarda primavera e l'inizio dell'estate , gli aranci cominciano cadere piccoli frutti sottosviluppati , o " frutticini . " Coltivatori arancioni a volte si riferiscono a questo come il "Giugno goccia ".
Stagionatura arance
La durata di un arancio a crescere su un albero completamente sviluppato dipende dalla tipo di arancio . A seconda della varietà , un arancio ombelico potrebbe prendere 7-12 mesi per maturare dopo i set di frutta . Ci vogliono 12 a 15 mesi per l' arancia Valencia a maturare dopo i set di frutta . Un albero Valencia è in grado di trasportare due colture allo stesso tempo . Ciò significa che l' albero avrà due serie di arancio sull'albero in una sola volta . Questo richiede due raccolte separate per l'albero.
Seasons
seconda della regione , arance navel maturano in inverno e all'inizio della primavera . Durante la sua terza stagione , l'albero di arancio ombelico potrebbe produrre circa 10 a 15 libbre. di frutta , ma produrre da 100 a 150 libbre. quando maturare pienamente alla sua 10 ° stagione. Per le arance Valencia , il frutto matura nella tarda primavera e potrebbe rimanere sull'albero per l'estate . Se lasciato sull'albero dopo essere diventato maturo , le bucce d'arancia si rivolgono spesso un po ' verdastro . Quando la raccolta arance , almeno il 25 per cento della buccia deve essere di colore giallo -arancio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104897.html