Questo è il principale colpevole di cocomeri spaccati . Un cocomero quasi - maturo è oltre il 90 per cento di acqua , secondo la Clemson Cooperative Extension . Una pioggia intensa provoca le radici di prendere quanta più acqua possibile , l'invio alle foglie e frutti . Purtroppo , il melone prende troppa acqua , rottura del frutto.
Incoerente Watering
Anche se la frutta è ricca di acqua , la pianta stessa non ha bisogno di irrigazione pesante . Le radici affondano nel terreno e assorbono acqua ben sotto la superficie . Un profondo , irrigazione settimanale durante la parte più secco della stagione è sufficiente . Se si dimentica di acqua durante un periodo di siccità , non scaricare litri d' acqua sul vostro impianto . Questo fa sì che le radici di prendere in più acqua che la pianta in grado di gestire e scoppia il melone . Fornire piccole quantità di acqua , a meno di ½ gallone , per alcuni giorni , fino alla pianta sembra rivivere.
Watering troppo spesso
Dare una pianta di melone frequenti annaffiature superficiale mantiene la pianta di sviluppare il suo radici profonde . Radici poco profonde , non possono usufruire di acqua di gran lunga sotto la superficie del suolo , e la pianta soffre se non innaffiato . Un melone correttamente radicato bisogno solo settimanale abbeverati durante periodi di siccità . Una pianta di melone con radici poco profonde si asciuga facilmente, e anche precipitazioni moderate causa di prendere in troppa acqua , dividendo il melone .
Prevenire la Split
corretta irrigazione è più importante . Irrigazione profondamente durante i tempi più secchi favorisce la crescita delle radici profonde . Se è previsto un temporale , scegliere i meloni che sono quasi maturi . Essi possono essere memorizzati all'interno per diverse settimane fino pronto per mangiare . Un melone leggermente meno matura è meglio di uno che si è spaccata .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104901.html