# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

È la Prickly Pear un Angiosperme nella Famiglia Phylum

Il fico d'India è un membro della famiglia cactacee . Considerato un cactus , il fico d'India produce fiori e semi racchiusi in frutta ed è classificato come un angiosperme . Ampiamente coltivata di là delle sue terre desertiche riconosciuti , il fico d'India è apprezzato per il suo frutto e il suo ruolo nella produzione del colorante alimentare , cocciniglia . Caratteristiche
Il fiore del fico d'India può essere 4 pollici di larghezza e variare di colore .

L' opuntia genere conta circa 15 specie, tra cui il fico d'India , il castoro coda e orecchie da coniglio . Tutti opuntia hanno rilievi che non sono foglie , ma in realtà steli , le foglie essendo le spine che emergono dalle piccole escrescenze sulle pastiglie . I rilievi conservano l'acqua per la pianta , produrre fiori e fotosintesi . La fioritura dura per diverse settimane in tarda primavera , e fiorisce può variare dal giallo al rosso brillanti . L'impianto è blu - grigio , e le pastiglie può variare , a seconda delle specie , da 4 a 16 centimetri di lunghezza , fino a 9 pollici di larghezza e spessore 3/4-inch . Le spine possono essere coperti in giù, ma sono estremamente tagliente , anche se le varietà coltivate raramente hanno spine . Come molte altre piante , opuntia ha diversi modi di riproduzione . I semi sono vitali e prontamente germinare , ma la pianta in grado di riprodurre asessuato tagliando e piantando le pastiglie maturi .
Habitat
Il fico d'India può sopravvivere in una serie di ambienti e nord fino Ontario , Canada .

Mentre il fico d'India è originario del continente nordamericano , è stato diffuso per quanto riguarda l'Australia e il Sud Africa, dove si è adattato così bene è dichiarata una pianta infestante nociva , e il Mediterraneo . Il fico d'India orientale , o humifosa , è nativo della Pelee Island Reserve nel sud-ovest dell'Ontario , in Canada , ma lo stesso cactus , noto anche più a sud come il fico d'India basso o liscia , è un nativo del Chihuanhua , Great Basin , Mojave e deserti di Sonora. Il pianure due spinosa , che cresce fino a 18 pollici di altezza , si trova ad altitudini di 10.000 piedi .
Usi
pere pungente sono coltivati ​​per i loro frutti e nettare .

Il fico d'India è una coltura commerciale stimato in molte regioni , dalla Sicilia alla California , per i suoi frutti , ma ha una miriade di altri usi . Piantato un piede a parte , fichi d'India formano un muro impenetrabile dopo diversi anni , e le piante sono abbastanza resistenti da utilizzare per il controllo dell'erosione . In Messico , la linfa del pad può essere riassunta in poi mescolato con calce per formare una superficie resistente alle intemperie per muri di mattoni ; la linfa viene anche usato per fare gomma . La carne delle pastiglie è nutrizionalmente adeguato per il bestiame , e sono state sviluppate varietà senza spina dorsale . I cuscinetti sono a cubetti e affettate simili a fagioli verdi , ed i frutti , che vengono in una vasta gamma di colori e dimensioni , sono dolci e succulente .
Cocciniglia
Fico frutta varia dal bianco al rosso , a seconda della specie .

il fico d'India svolge un ruolo importante nella produzione alimentare come ospite al coleottero cocciniglia . Growers permettono il coleottero ad infestare il cactus in modo che possano essere raccolti per il colorante alimentare . In Australia, dove il fico d'India è considerata una pianta infestante nociva , il coleottero cocciniglia introdotto ha contribuito a controllare la diffusione del cactus .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105017.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.