# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Requisiti Stella d' Oro Day Lily pH

bello da guardare e facile da coltivare , Stella d' Oro gigli di giorno (Hemerocallis "Stella de Oro " ) non sono in genere molto esigente circa le condizioni del terreno . Queste piante robuste possono essere trovati nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 3 EUR a 10 . Sono valutati nel paesaggio per le loro fioriture gialle luminose che sembrano da inizio a fine estate , così come la loro denso , fogliame grasslike . Le piante crescono alte 12 centimetri e hanno pochi problemi di insetti o di malattia . Tra le varie grafie del nome comune di questa pianta popolare , il favorito sembra essere diventato Stella d'Oro . Vedrete diverse varianti del nome nel mercato . PH del suolo e il giorno condizioni di crescita

Stella d'Oro gigli , come tutti i gigli di giorno , preferiscono un terreno leggermente acido con un pH compreso tra 6,0 e 6,5 ; tuttavia , faranno prosperano in quasi tutti i terreni purché sia ben drenante . La maggior parte delle piante, tra cui Stella d' Oro gigli di giorno , possono tollerare alcune variazioni di pH del terreno . Gigli di giorno sono tra le piante perenni più adattabili e spesso crescono spontaneamente lungo i fossi . Modificare il terreno con compost o concime per migliorare la sua drenaggio, e piantare le perenni longevi in pieno sole. Anche se tollerano la siccità , crescono meglio con umidità normale . Con una cura adeguata , gigli di giorno di solito prosperano indipendentemente dal vostro pH del terreno .
Perché Matters pH del suolo

suoli alcalini sono quelli con un pH del suolo superiore a 7,0 . Questi suoli sono in genere ubicati in zone interne che ricevono poca pioggia . Terreni acidi si trovano tipicamente nelle regioni costiere o aree che un sacco di pioggia . Questi suoli hanno un pH inferiore a 7.0. Un suolo neutro ha un pH del suolo di materie 7 . PH del terreno perché, come il pH del suolo supera o scende al di sotto neutro , alcuni nutrienti sono meno disponibili per le piante . In terreni altamente alcalini , per esempio , il ferro è spesso non disponibile , e le piante sviluppano clorosi ferrica , o ingiallimento delle foglie . Il magnesio è spesso disponibile in terreni acidi , che può contribuire a problemi come fine fiore marciume sulle verdure .
Quando preoccuparsi

E ' una buona idea testare il terreno ogni pochi anni con un test di pH del terreno disponibile presso i centri di giardinaggio o attraverso laboratori privati ​​e gli uffici di estensione universitaria . I risultati di questo test possono guidare le applicazioni di fertilizzanti e selezioni vegetali . A livelli di pH superiori a 7.4 , il ferro non è più disponibile per le piante , e le vostre gigli di giorno Stella d' Oro potrebbe subire carenze di ferro . Attività microbica del suolo si riduce quando il pH del terreno scende sotto 5.6 . Se il pH del terreno rientra in uno di questi estremi , probabilmente è necessario apportare modifiche , non solo per i vostri gigli di giorno , ma anche per la maggior parte delle piante che crescono nel vostro giardino .
Alterazione del terreno pH

Regolazione del pH del suolo può richiedere diversi mesi o anche un anno . Per abbassare il pH del terreno , zolfo elementare è scavato nel terreno per una profondità di almeno 6 pollici . La quantità di zolfo da utilizzare varia a seconda del tipo di terreno , ma in generale , avrete bisogno di 1 1/2 a 2 libbre di zolfo elementare per 100 metri quadrati per ogni intervallo di scala sollevato . Su terreni argillosi , avrete bisogno di più ; terreni sabbiosi richiedono meno . Per aumentare il pH del terreno acido , scavare calce dolomitica in ad una velocità di 5 a 10 libbre per 100 metri quadrati di terreno . Anche in questo caso , i terreni argillosi bisogno di più calce di quelli sabbiosi . In caso di dubbio , i risultati di un test di pH del suolo forniscono le indicazioni più accurate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.