# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Bougainvillea & Suolo acido

Bougainvillea è sempreverde , vitigno legnosa dal Sud America che produce un copioso numero di fiori colorati . Questi consistono in un piccolo fiore bianco circondato da tre brattee colorate o foglie modificate . Bougainvilleas sono teneri gelo , ma crescono anche le piante del contenitore e possono essere tenuti al chiuso durante i mesi più freddi dell'anno . Bougainvilleas preferiscono ben drenati , terreno leggermente acido con un pH inferiore a 7 . Ideale Suoli

Bougainvilleas prosperano in terreni leggermente acidi , con un pH di poco più di 6 , secondo la Clemson University Ricostruzione floricoltura Al Pertuit . La scala del pH va da 0 a 14, con 7 è neutro . Il Growers Bougainvillea Internazionale vivaio afferma anche che le viti crescono meglio in terreni acidi , con un pH compreso tra 5,5 e 6,5 . Bougainvilleas cresceranno in giardino con una vasta gamma di tipi di suolo con valori di pH che vanno da leggermente acido a leggermente alcalino .

Nutrienti e pH

viti Bougainvillea coltivate in terreno con un pH superiore a 6 sono più vulnerabili alle carenze di micronutrienti come ferro , secondo Kent D. Kobayashi presso l'Università di Dipartimento di Pianta tropicale e Scienze del Suolo di Guam . Fertilizzare bouganville con un fertilizzante a basso azoto arricchito con ferro per favorire una crescita sana e un sacco di fiori.

Tipo di terreno

viti buganvillee hanno un apparato radicale fine e sono molto vulnerabili a marciume radicale . Evitare di piantare buganvillee coltivate in contenitori in compost a base di torba , come è altamente ritenzione di acqua pur essendo leggermente acida . Utilizzare un impasto privo di torba suolo meno con perlite aggiunte o corteccia di pino per aumentare il drenaggio , o un equilibrato mix di sabbia , limo e argilla. Tenere buganvillee coltivate in contenitori leggermente pot legati ad aumentare il numero di fiori . Non permettere mai che il terreno si asciughi completamente e innaffiare le vostre piante al primo segno di appassimento .

Diagnosi dei problemi

viti buganvillee con abbondanza di foglie ma solo pochi fiori bisogno di sole più diretta o temperature più elevate , o può essere la ricezione di troppo azoto . Spostarsi in un luogo luminoso caldo e utilizzare una bassa alimentazione dell'azoto . Macchie di foglie e fogliame giallo sono segni che il vitigno sia overwatered . Ridurre irrigazione e controllare i fori di drenaggio sul fondo dei contenitori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105455.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.