# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

I sintomi di nematodi a Vigne

Il parassita terreno conosciuto come un nematode esiste in tutto il mondo . Il suo ospite primario è la vite , ma nematodi si nutrono anche di piante legnose , alberi da frutto , cereali , soia e mais . Ci sono molte varietà di nematodi , tra cui agrumi nematode , lesione nematode , anello nematode , il nematode radice nodo e nematodi pugnale . Di tutte le varietà , il nematode radice nodo fa più danni . Nematodi Dagger Nematodi

Dagger trasmettono la malattia della vite noto come vite fanleaf . I sintomi di questa malattia comprendono accorciamento dei nodi , un modello di crescita a zig - zag dei germogli , pale asimmetriche che sembrano un ventilatore , e rientranze sulle foglie . Nel lungo termine , il rendimento frutto sarà anche ridotto della metà con questo nematode presente. Il modo migliore di trattare questo nematode è solo attraverso crescente varietà di nematodi resistenti pugnale nella tua vigna .
Tabacco Spot Anello

Tabacco virus posto anello è causata dal nematode varietà Xiphinema americanum , che è il nome per il pugnale nematode americano . I sintomi di questo virus in vite comprendono distorsione del fogliame , dimensioni ridotte foglia e foglia muta . Secondo il Dott. Judith Monis , Plant Manager Servizi Sanitari presso STA Laboratories , Inc. , tabacco anello spot è stato riportato a New York e Pennsylvania .
Root Gall

Il più distruttivo di tutti i nematodi , principale nodo nematode mangia nelle radici delle piante di vite . Il modo migliore per riconoscere la presenza di questo nematode è osservando ammassi irregolari di piante insalubri tutto il vigneto . I nematodi causano la crescita cellulare irregolare nelle radici , causando le radici per formare galle , o sfere giganti , lungo le radici . Quando questo accade , le piante non possono assorbire in modo efficiente l'acqua e le sostanze nutritive dal terreno .
Life Cycle

Nematodi sono alimentatori efficienti e si riproducono molto rapidamente . Diversamente dalla maggior parte degli animali , nematodi possono auto- fecondano , quindi è in realtà molto raro trovare eventuali nematodi maschili . Una volta che i nematodi femminile auto- feconda , depone tra 500 e 1.000 uova durante la tarda estate . Con pieno inverno , le uova si sono schiuse e il secondo stadio nematodi sono già nutrono di radici di vite .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106141.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.