# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Che cosa devo Concimazione mio Grape Piante Con

? Uve possono essere coltivate nel giardino di casa in climi più caldi . Uve moscato sono particolarmente ben adattati al sud degli Stati Uniti dove le temperature raramente scendono sotto i 10 gradi Fahrenheit , mentre la cultivar come la Reliance sono adatti a climi più freddi . Tutti i vitigni si basano su una corretta concimazione e diserbo , parassiti , le malattie e l'umidità di controllo a prosperare . Quale fertilizzante utilizzare

Un all -purpose fertilizzante organico è sufficiente per molte varietà di uve , a condizione che abbastanza acqua è fornita . Una 10-10-10 NPK ( 10 per cento azoto , fosforo 10 per cento e 10 per cento di potassio ) è generalmente preferito per piante di vite . In alternativa , 6-6-18 fertilizzante del tabacco può essere utilizzato per fornire una più ampia varietà di micronutrienti , secondo l'Università del Dipartimento di Stato Horticultural North Carolina .
Come applicare fertilizzante

Diluire il fertilizzante di vostra scelta , come descritto sulla confezione , quindi applicare 1/4 kg in un ampio cerchio intorno alla base di ogni vitigno . Cercare di applicare il fertilizzante in cerchio sotto le più ampie foglie della vite, non meno di 21 centimetri dal tronco . Raddoppia la quantità di fertilizzante utilizzato ogni anno fino a quando le piante di vite sono completamente stabiliti ( in genere a 3 anni) . A questo punto , applicare 2 libbre. di fertilizzante in un 60 - . 120 metri quadrati zona del piede intorno alla base di ogni vitigno ad ogni fecondazione
Quando Concimazione

In questo primo anno , piante di vite devono essere fecondati ogni sei settimane fino all'inizio di luglio . Nel secondo anno , concimare ogni due mesi da inizio marzo a luglio, e negli anni successivi , si applicano fertilizzante una volta a metà marzo e di nuovo a metà giugno . Se le vostre piante di vite stanno crescendo ad un ritmo veloce e non l'impostazione molto frutto , ridurre la quantità e il tasso di fecondazione . D' altra parte, se le vostre viti crescono lentamente , può essere necessario aumentare il tasso di fecondazione .
Requisiti speciali

piante di vite richiedono magnesio, calcio e boro , che non sono generalmente fornite in fertilizzanti ampiamente disponibili . Cospargere 3 oz di sali di Epsom intorno ai tronchi delle giovani viti ( 5 once per i vigneti maturi ) ai primi di luglio per fornire magnesio. Utilizzare 6 to 7 oz di nitrato di calcio a metà maggio di ogni anno e 2 cucchiai . di borace mescolato con il concime prescelto , ogni due o tre anni in primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106142.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.