Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite

Come un traliccio Grapevine

Un traliccio è essenziale per la coltivazione della vite , se si sta crescendo un intero vigneto o solo un paio di viti nel vostro cortile . Un traliccio è una struttura in legno pretrattata e filo zincato che è progettato per supportare viti per molti anni . Viti non sono abbastanza forti per sostenere se stessi; uso di un traliccio aiuterà i vitigni fiorire . Legno pre-trattati , con filo zincato , durerà più a lungo rispetto ad altri tipi di legno o filo. E 'importante che il traliccio dura come le viti possono essere lì per 25 a 30 anni . Cose che ti serviranno
Pala
pali di legno pre - trattati con 3-8 metri di altezza
10 o 12 calibro filo zincato
Sledgehammer
Viti
Mostra Altre istruzioni

1

assicurarsi di posizionare il traliccio in modo che la vite riceveranno la massima luce solare al giorno (circa otto a 12 ore) . Martello i pali di legno pre-trattati circa 6-8 metri di distanza nel terreno con una mazza . È inoltre possibile scavare buche di circa 2 metri di profondità nel terreno e mettere i posti nei fori , ancora li spaziatura 6-8 metri di distanza .
2

String almeno due filoni del calibro 10-12 filo zincato ( con circa 1 piede tra ogni filo ) dal primo post per l'ultimo post .
3

legare le viti liberamente sui fili .
4

Continuare a formare e legare le viti lungo i fili man mano che crescono e fioriscono tutto l'anno.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106497.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com