Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono

Tuscan Blu Rosemary non sboccerà

toscana Blu rosmarino ( Rosmarinus officinalis " Tuscan Blue" ) è una varietà pregiata , non solo per la sua fragranza e le sue molti usi di cucina e la casa , ma anche per le sue profonde fiori blu che compaiono nel tardo inverno e può durare diversi mesi . Se non fiorire dopo il suo primo anno da essere trapiantato o più di tre anni dalla germinazione , ci possono essere problemi con il sito di impianto . Problemi

Rosemary prospera in pieno sole. Uno dei problemi che troverete se cresce in ombra è la mancanza di crescita complessiva , tra cui la mancanza di fiori. Tuscan Blu rosmarino non fa eccezione . Terreni inzuppati incoraggiano marciume radicale , e uno dei primi sintomi della decadenza di tutto l'impianto può essere una mancanza di fioritura . Mentre rosmarino può sopravvivere in terreni poveri , carenza di nutrienti grave nel suolo può significare non le materie prime per rosmarino da utilizzare per la produzione di fiori.
Solutions

Trapianto di rosmarino in un area con pieno sole , o semplicemente spostare il contenitore se sono piantate in vasi . Tenete a mente che i giovani piante solo diventano più grandi e gettato ombra su una zona più ampia , in modo da pianta di rosmarino al di fuori del campo di maturità di un giovane albero di fogliame, non è uno di corrente . Marciume radicale nel rosmarino è difficile da superare , ma inzuppando le radici in un agente anti -fungine e poi ri- piantare nel terreno ben drenato può funzionare . Se il terreno manca di fertilità , top- vestire il terreno circostante con uno strato di compost .
Attenzione

piante di rosmarino , tra cui toscano blu , spesso vanno in shock quando trapiantato. Spostare tanto della zolla possibile con la pianta quando il trapianto . Mentre rosmarino non piace terreni bagnati , anche loro possono asciugare in una lunga siccità . Acqua una volta alla settimana per due volte al mese a seconda della gravità della siccità .

Considerazioni

trapianto e che modifica il terreno raramente produce risultati rapidi . Il toscano Blu rosmarino può avere bisogno diversi mesi per recuperare , soprattutto se esso è stato in un luogo difettoso per lungo tempo . La bussola non può rifiorire fino all'anno successivo . Autunno e primavera sono i periodi migliori per il trapianto , poiché non vi è la minima quantità di stress temperatura durante questi periodi.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106688.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com