# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come Root una Lagerstroemia

mirti Crape ( . Lagerstroemia spp) sono arbusti o piccoli alberi coltivati ​​per la loro vasta gamma di colori dei fiori e cadere sfumature fogliame . Le piante a foglia caduca sono nativi di Asia e danno il meglio in regioni con climi caldi . È inoltre possibile trovare varietà nane dimensioni di mirti crape . Il mirto crespo comune e il crape mirto giapponese sono le due specie comunemente coltivate negli Stati Uniti con un vasto numero di selezioni all'interno dei due gruppi . Si può facilmente propagare il vostro mirto crespo dai radicazione delle talee di conifere prese in qualsiasi momento durante la fase di crescita attiva , secondo l' Alabama Cooperativa Extension.Things Avrete bisogno di forbici affilate

Piccola pentola
terriccio
sacchetto di plastica grande
Elastico
ormone Radicazione
tazza di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara il terreno di coltura compilando una piccola pentola con un pozzo - drenante terriccio . È inoltre possibile rendere il proprio mezzo di radicazione mescolando parti uguali di sabbia , perlite e torba . Versare circa un centimetro di ormone radicamento nel bicchiere di plastica
2

Tagliare 4 - . Per lunghi tratti da 6 pollici di non- fioritura, conifere deriva , misurando dalle punte staminali. Utilizzare un forte forbici pulite .
3

Inserire una matita di circa 2 centimetri di profondità nel terreno di semina per creare fori di impianto . Rimuovere tutte le foglie dalla metà inferiore di ogni taglio.
4

Immergere la base di ogni taglio nella ormone radicante e poi pianta subito in fori di impianto separate. Impianto ad una profondità di circa 2 centimetri .
5

rassodare il terreno intorno alle talee . Ormoni radicanti non sono necessari , ma si affrettano la produzione di radici .
6

acqua la pentola bene . Coprire con un grande sacchetto di plastica trasparente per contribuire a creare un effetto serra . Chiudi superiore con un elastico . Mettere in un ambiente caldo , zona luminosa dalla luce solare diretta .
7

aperto il sacchetto ogni 3-4 giorni e acqua a sufficienza per mantenere il terreno umido . I tagli devono radicarsi in 4-6 settimane. Una volta radicata , passare ai più grandi , singoli contenitori . Let piante vengono ben stabiliti , prima di trasferirsi a macchie permanenti nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106972.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.