curcuma necessita di una temperatura minima di 65 gradi Fahrenheit per vivere e preferisce temperature più calde . Ondate di freddo possono uccidere piante o intere colture . Il requisito minimo della temperatura aiuta a spiegare perché la curcuma viene coltivato principalmente in paesi come l'India e l'Indonesia , come pure le regioni più calde della Cina . Ma queste regioni non sono immuni da imprevisti freddo . Piante abituati a molto condizioni di caldo possono morire anche se la temperatura non scende sotto i 65 gradi Fahrenheit .
Siccità
curcuma ha bisogno di molta umidità per vivere e crescere . Periodi di siccità colpiscono gravemente l'impianto perché la radice è la parte utile di curcuma . Se le condizioni di siccità impediscono abbastanza acqua di raggiungere il root, si asciuga e diventa inutile . A 2009 la siccità in India colpito il raccolto a livello nazionale , per esempio, e non è stato fino a quando un monsone ha colpito l'anno successivo a quello di produzione curcuma è ripreso .
Ragnetti rossi
ragnetti rossi spesso infestano la curcuma e possono causare danni alla pianta mangiando le foglie . Essi banchettano forando una foglia e tirando fuori i fluidi e cellule , causando una serie di piccoli fori sulla superficie della foglia . I fori danneggiano copertura impermeabile della foglia , causando il fogliame ad asciugare; questo mette l'intera pianta a rischio .
casa giardinieri possono controllare il problema appannamento pianta curcuma foglie con acqua o con una soluzione di acqua e insetticidi mite. Coltivatori commerciali di solito devono spruzzare le piante per proteggerli da ragnetti rossi . Tali produttori possono utilizzare l'acqua , insetticidi chimici o insetticidi biologici , come ad esempio derris polvere .
Prezzi e le forniture
coltivatori curcuma commerciali devono affrontare problemi supplementari al di fuori della temperatura, l'acqua e considerazioni insetti. Essi devono anche superare i problemi di mercato , come i prezzi bassi , un eccesso di offerta e le questioni ottenere il loro raccolto al mercato. Come una pianta coltivata a livello nazionale in India , per esempio , molti agricoltori probabile sperimentare un raccolto eccezionale allo stesso tempo . Questo crea un eccesso di offerta e può cadere prezzi di acquisto , lasciando gli agricoltori ad affrontare una scelta : . Vendere ad un prezzo basso o tenere su la loro offerta nella speranza di un prezzo più elevato , mentre il rischio che essi non scaricare il loro coltivazione
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006107233.html