piante di rosmarino si trasformerà nero a causa di una serie di motivi . Umidità e insetti possono causare muffe per formare , overwatering la pianta può portare ad una malattia fungina e non la cura per la pianta di rosmarino correttamente può causare a spargere il suo fogliame . Quando si nota una colorazione nera sulla pianta di rosmarino , trattare in modo corretto o la pianta può finalmente morire . Malattie fungine e muffe continueranno a diffondersi sulla pianta e insetti possono anche trasmettere malattie ad altre piante in casa o in giardino .
Mold
Gli insetti possono causare la formazione di muffe di crescere sulla pianta di rosmarino . Gli insetti spesso lasciano dietro una sostanza melata che provoca la formazione di muffe . Una volta che le forme muffa sulle foglie di rosmarino , li diventa nero . Muffa può formarsi in qualsiasi parte della pianta e può anche crescere sul terreno se le condizioni sono giuste . Troppa umidità può portare alla formazione di muffe . Togliere le foglie infette dalla pianta con cesoie da giardinaggio pulite . Tagliare le foglie e disinfettare le forbici dopo ogni taglio per evitare la diffusione della muffa .
Malattia fungina
Malattie fungine si verificano spesso sulle piante di rosmarino quando sono overwatered . Malattie fungine come il punto del foglio verranno scolorire le foglie e farli girare giallo , marrone o nero . I piccoli punti neri possono apparire sulle foglie pure, che indica che le spore fungine si sono formate . Fungo continuerà a diffondersi finché non viene rimosso dalla pianta trattando con un pesticida . Fertilizzare le piante di rosmarino per arricchire i nutrienti dopo aver rimosso la malattia fungina . Piante
Low Light
Rosemary bisogno di pieno sole per prosperare . Condizioni di ombra possono causare le foglie a morire sulla pianta . Le foglie gireranno nera o marrone come si liberano dalla pianta a causa della mancanza di luce solare . L'impianto continuerà a cadere fogliame finché non riceve una adeguata quantità di luce solare . Trova una nuova posizione in cui inserire la pianta di rosmarino dove riceverà luce diretta del sole .
Prevenzione
piante di rosmarino acqua dal fondo per permettere alla pianta di assorbire l'acqua . Inserire l'acqua nel sottovaso pianta per evitare di ottenere acqua sugli steli o foglie della pianta . Rimuovere fogliame morti e malati dalla pianta per evitare la propagazione . Spruzzare il rosmarino con un sapone insetticida se si nota insetti sulla pianta . Posizionare il rosmarino in un luogo dove possa ricevere almeno 8 ore di luce solare diretta al giorno . Trapianti il rosmarino in una nuova posizione , se sono in crescita all'aperto. Evitare di posizionare il rosmarino in un luogo umido perché le piante prosperano in aria secca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006131378.html