L'erba medica ( Medicago sativa L.) è un legume perenne con radici profonde e un portamento aggregazione . Il legume iraniano nativo è in coltivazione dal storia registrata e viene coltivato in tutto il mondo e in tutti gli Stati Uniti . L'erba medica ha esigenze culturali specifiche, tra necessità di fertilizzanti .
Fertilizzante
Il legume utilizza ampi livelli di nutrienti dal suolo e, quindi, ha l'alta fertilizzante ed esigenza di calce . Si consiglia di effettuare un test del terreno per determinare il requisito esatto dei nutrienti . Il pH del terreno raccomandata è 6,5 e 7. Il miglior fertilizzante è uno che è particolarmente ricco di potassio . La pianta ottiene tutti gli altri nutrienti , tra cui azoto, dal dell'aria e del suolo .
Importanza di Potassio
Il potassio è importante per sostenere la crescita ottimale di erba medica ed è richiesto in quantità più che qualsiasi altra sostanza nutritiva , secondo l'Università del Wisconsin di estensione . Il nutrienti migliora la qualità e la resa di foraggio e aumenta la resistenza alle malattie . Il potassio migliora anche la capacità del legume per superare il periodo invernale .
Fonte
Un certo numero di fonti vengono utilizzate per la fornitura di potassio per l'erba medica , il più economico e facilmente disponibile dei quali è il cloruro di potassio . Applicare il fertilizzante per il raccolto in primavera al momento del greening e come condimento in alto dopo il primo taglio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mint/1006131556.html