# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Diversi tipi di funghi in Oregon

il clima e le foreste dell'Oregon producono abbondanti raccolti di funghi commestibili , il che rende un importante produttore statunitense di funghi gourmet della domanda da ristoranti . Gli individui e le organizzazioni che cercano diversi tipi di funghi in Oregon , come il Central Oregon Mushroom Club e Spugnola Hunting Club , segreti percorso di condivisione e gite nei boschi per la raccolta dei funghi per la vendita o il consumo personale .
Tartufo ( Tuber Aestivum /Unicinatum /Melanosporum )

I tartufi sono i più costosi ( fino a 1.000 dollari al chilogrammo ) di funghi selvatici . Delle 20 varietà di tartufo , Oregon costa occidentale specie di tartufo includono sia bianco (che si trova tra novembre e maggio ) e nero (che si trova tra ottobre e marzo ) . I cani e maiali sono stati utilizzati per la caccia da profumo del tartufo , man mano che crescono fino ad un metro sotto terra attorno agli alberi di quercia . Tartufi funghi sono di forma irregolare , tra le dimensioni di un pugno e un marmo con un forte profumo e sapore . Per includere i tartufi nella vostra cucina , inserire fette sottili in tagli effettuati in arrosti di carne , aggiungerli al ripieno e paté o radersi sopra di piatti appena prima di servire . Tartufi Pulire delicatamente con un pennello asciutto , riservando la pelle per l'aggiunta a zuppe e salse .
Spugnole ( Morchella esculenta)

Morels sono visivamente interessante e deliziosi funghi commestibili . I funghi sono fino a 4 centimetri di altezza con tappi che chiudono sopra i gambi e sono decorate con un motivo di creste regolari e pozzi ( a differenza del falso Morel velenoso , il cui tappi caratterizzato da pieghe irregolari ) . Morels variano dal grigio al biondo e nero , fiorente nelle aree bruciate di foresta e che appaiono in primavera , in particolare il mese di maggio . Spugnole in possesso di un , aroma di affumicatura carnosi e sono preparati fritti , al forno oppure imbottiti o fare una buona aggiunta a salse e fritture .
Funghi chiodini ( Armillaria Sp )

funghi chiodini sono più grandi organismi viventi del mondo . Oregon è sede di un fungo commestibile miele che misura più di 3,4 miglia attraverso ed è di 2.400 anni . Funghi chiodini sono di colore marrone chiaro o berretti rossi - marrone, marrone chiaro o branchie di colore marrone chiaro e appaiono in una varietà di forme e dimensioni da belled a piatto . Questo fungo non è solo un fungo , ma anche un parassita , responsabile della distruzione di piante e alberi ( anche se bulk del fungo è sotterraneo ) e diffondere le spore attraverso l'aria e dal contatto con piante infette . Tra i più vulnerabili alle infezioni sono cedro , mela , ciliegia, prugna e lilla alberi. Funghi chiodini glow in the dark , un uso fenomeno da parte dei soldati della prima guerra mondiale che hanno messo piccoli pezzi di legno infetto sui loro caschi per consentire loro di distinguere tra amici e nemici nel buio . Per preparare funghi chiodini , pulire delicatamente sotto l'acqua corrente e tagliare i gambi . Utilizzare tappi in ricette per zuppe stufati dopo l'ebollizione per cinque minuti per ridurre un sapore leggermente amaro .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131864.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.