Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Come prendersi cura di Stachys coccinea

Per un colorato , bassa manutenzione perenne , provare a piantare Stachys coccinea . Originaria del Texas , Arizona e New Mexico , questa pianta cresce bene nelle estati calde e secche ed inverni miti della sua gamma . Lunghe fiori rossi tubolari fioriscono tra aprile e ottobre , attirando colibrì e farfalle al giardino . Stachys coccinea è un membro della famiglia della menta . Cercare sotto i nomi comuni betony scarlatta , scarlatta betony siepe - ortica e Texas .
Quello che vi serve
Pala
Forbici per potatura
Istruzioni
1

Impianto Stachys coccinea inizia in autunno . Le piante vengono stabilite durante il mite , l'inverno umido e sono pronti per la stagione di crescita primaverile . È anche possibile impianto di Stachys coccinea a fine inverno o in primavera .
2

Selezionare un punto nel giardino che diventa parte ombra . Stachys coccinea cresce meglio in terreno costantemente umido , ma può anche tollerare periodi di siccità e di terreno asciutto , lo rende una scelta versatile per le zone di confine , letti perenni e nelle zone naturalizzate del giardino .
3

Impianto Stachys coccinea in fori leggermente superiore a quella dei vasi vivaio e circa la stessa profondità della zolla . Rimuovere delicatamente la pianta dal vaso vivaio e mettere uno in ogni buco . Spazio piante 1 1/2 a 2 metri di distanza al momento della semina.
4

Riempire il terreno fino alla base del gambo dove si incontra la zolla . Appianare la zona e l'acqua , assorbendo ogni pianta , almeno così profondo come il fondo del foro .
5

L'acqua nei periodi di siccità per mantenere Stachys coccinea cercando lussureggiante . Coerentemente terreno umido è preferibile ma non necessaria per queste piante resistenti alla siccità .
6

Tagliare i gambi morti alla linea del terreno in autunno o in inverno , con un paio di forbici affilate .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132167.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com