Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita

Il mio Ghisa pianta è marrone Foglie : Posso tagliarli fuori

Nativo alle foreste ombrose delle parti invernali miti della Cina , ghisa piante di ferro ( Aspidistra elatior ) crescere bene come pianta d'appartamento o come groundcover all'aperto ? . Cast di ferro piante crescono dalle radici rizoma e producono foglie sempreverdi , stoccati verticalmente e lanceolate . Foglie vecchie o quelli danneggiati dal freddo inverno può essere potato via . Tuttavia , usare moderazione nella potatura, come la rimozione di foglie indebolisce le piante da togliere loro la propria capacità di condurre la fotosintesi .
Crescita Caratteristiche

Il nome "cast pianta di ferro" si riferisce alla capacità di questa pianta di sopravvivere in condizioni di crescita che spaziano da asciutto a umido e in condizioni di luce debole che causano molte altre piante a diminuire . Le foglie persistono per diversi anni se la pianta è in buona salute e le condizioni del suolo e le condizioni climatiche non causano foglia doratura . Nuove foglie emergono in primavera a metà estate e ingrandire fino a quando il gelo della caduta si arresta la crescita . Potatura foglie in autunno o in inverno crea una sottile pianta cercando .
Taglio Insight

Poiché le piante in ghisa non crescono in fretta , prova di moderazione nel tagliare via le foglie . Completamente foglie marroni garantisce la completa rimozione . Tuttavia , lascia con aree marroni parziali o quelli che sono appena iniziando a giallo non deve essere rimosso appena ancora . Parti verdi delle foglie fanno cibo per l'impianto , rendendolo più forte e più in grado di crescere nuove foglie , più attraenti . Foglie ingiallite si stanno deteriorando , ma nutrienti nelle foglie vengono suddivisi e trasferiti in altre parti della pianta . Decapitare le cime delle foglie , eliminando solo i tessuti morti superiori , rende il look dell'impianto macellato e goffo .
Timing

Il momento migliore per potare una pianta in ghisa è in primavera . L'impianto sarà , naturalmente, risponde con nuove foglie settimane più tardi . Primavera la potatura permette di valutare la salute e l'aspetto delle foglie dopo l'inverno . Inverni freddi possono causare più deperimento sulle foglie , specialmente se le temperature scendono sotto i 15 gradi Fahrenheit per diverse settimane . Togliere le foglie completamente morto in ogni periodo dell'anno .
Aftercare

Dopo la potatura delle foglie morte di un impianto di ghisa , mantenere buone condizioni di crescita per incoraggiare le piante più sane e migliore risposta di nuovo sviluppo del foglio . Aggiungere 1/2 a 1 pollice di compost in cima al suolo e precipitazioni supplemento di mantenere il terreno uniformemente umido , ma mai fradicio . Dalla primavera a inizio autunno , applicare una formulazione equilibrata di fertilizzante solubile in acqua alla pianta , seguendo le indicazioni dell'etichetta del prodotto per il dosaggio . Non troppo fertilizzare variegate forme di piante in ghisa , in quanto questo può portare a nuove foglie con meno variegatura e verde fisso più semplice lascia invece .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006132262.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com