# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di una pianta di mais ( Dracaena Fragrans )

pianta di mais ( Dracaena fragrans ) , di solito è cresciuto come una pianta d'appartamento fogliame , anche se cresce anche all'aperto nei climi caldi del US Department of Agriculture zone di rusticità della pianta da 10 a 12 in luoghi ombreggiati . Ambientazione esterna, questo nativo africano cresce a 20 metri di altezza o più , ma se lo tieni in un vaso chiuso , rimarrà alta circa 4 a 6 metri . Pianta di mais cresce facilmente con la giusta luce , acqua , fertilizzanti e un controllo dei parassiti occasionale .
Applicare Fertilizzante stagionale

Dalla primavera all'autunno , una pianta di mais ha bisogno di alimentazione al mese con un fertilizzante liquido specifico per piante d'appartamento . Per uno sguardo che non contiene perfosfato . Mescolare 1/2 cucchiaino di fertilizzante con 1 litro di acqua , o secondo le tariffe di etichette . Sostituire un'annaffiatura regolare con la soluzione fertilizzante per evitare overwatering . Utilizzare sufficiente della soluzione per inumidire il terreno fino al fondo del contenitore fino eccesso comincia a filtrare i fori . Aggiungere l'acqua naturale se l' 1 litro di soluzione nutritiva non è sufficiente a bagnare completamente il terreno . Piante di essere over - fecondato si svilupperà punte gialle o bruciate e margini delle foglie .
Watering Annuale

L'acqua la pianta di mais regolarmente in primavera , estate e inizio autunno . Nel tardo autunno , lasciare asciugare il terreno tra un'annaffiatura e l'altra . In inverno , lasciare che l'acqua si riscaldi a temperatura ambiente prima di usarla . Browning , foglie morte dall'aspetto significa né che stai overwatering o underwatering . Se il terreno si sente bagnato e fangoso , lasciarlo asciugare e assicurarsi che il contenitore ha fori nella parte inferiore in modo da acqua possa defluire . Se il terreno è asciutto e duro , acqua più spesso .
Inverno la cura dei

In inverno , mantenere il vostro impianto di mais cercando lussureggiante spruzzando le foglie con temperatura ambiente acqua . Appannamento delle foglie aumenta l'umidità durante la stagione secca oa causa di riscaldamento al coperto . È inoltre possibile impostare il contenitore su un vassoio pieno di ciottoli . Basta aggiungere un po 'd'acqua sul fondo del vassoio . Come l'acqua evapora intorno alla pianta di mais , aggiunge umidità. In estate , la pianta di mais può vivere al di fuori , ma in inverno , tenerlo in casa in piena luce in cui è possibile mantenere temperature diurne tra i 60 ei 70 gradi Fahrenheit e da 50 a 60 C durante la notte . Le piante coltivate in condizioni di luce che sono troppo luminose in grado di sviluppare striature e macchie secche sul fogliame . Fogliame può cadere quando le temperature oscillano improvvisamente o la pianta di mais è situato in una zona piena di spifferi .
Parassiti e Pest Solutions

Mentre generalmente resistenti alla maggior parte dei parassiti , si possono trovare le cocciniglie e acari fastidio vostra pianta di mais . Controllare le foglie e steli con attenzione . Cocciniglie si presenta come grumi duri che sloggiare quando viene premuto con un'unghia . Acari Spider sono bianchi , minuscoli insetti che si nutrono in colonie sulle foglie . Vedrete spesso una bella cinghia sopra le foglie che assomiglia a una ragnatela . Il modo meno tossico per sbarazzarsi di questi parassiti è quello di utilizzare sapone per i piatti e un panno per pulire le foglie infestate e zone staminali . Utilizzare 1/2 cucchiaini di sapone diluito in 1 litro d'acqua e un panno pulito e morbido .

Piante di mais coltivate in terreni che sono costantemente saturi in acqua in grado di sviluppare il marciume radicale . Per fermare il marciume radicale si verifichi, utilizzare le pratiche di irrigazione corretti e utilizzare un mix di invasatura organicamente ricco e ben drenante . Se coltivata in outdoor in terra , coltivare la pianta di mais in terreni che drenano bene e l'acqua solo quando il terreno si asciuga .
Taglio e Dimensione manutenzione

Mentre una pianta di mais doesn ' t richiedono la potatura , è possibile tagliare il gambo per evitare che diventi troppo grande . Utilizzare un paio di forbici affilate per tagliare di nuovo per l'altezza che si desidera mantenere. Questa pianta fogliame metterà nuove foglie e crescere con maggior vigore dopo la potatura . Pulire le forbici in una soluzione di 1 parte di alcool per 1 parte di acqua dopo il taglio piante .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132317.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.