Giardinieri spesso si affacciano temperatura come un fattore che influenza la crescita delle piante . Coltivatori commerciali di piante verdi sanno che le variazioni di temperatura possono significare la differenza tra pronti per il mercato piante tozze e piante leggy mercato -inferiore . Il segreto è in una tecnica chiamata DIF , termine del settore a effetto serra per manipolare la differenza tra temperature diurne e notturne per controllare l'allungamento dello stelo .
DIF
Le temperature medie diurne e notturne influenzano i tassi complessivi di crescita delle piante , con una maggiore medie risultanti a più alti tassi di crescita e di sviluppo . DIF , la differenza tra le temperature diurne e notturne , le influenze staminali allungamento . Dr. Reale Heins della Michigan State University ha aperto la strada della ricerca DIF e sviluppato linee guida per attuare DIF per il successo della produzione vegetale a effetto serra . Per calcolare DIF , i coltivatori di sottrarre temperatura di notte dalla temperatura giorno . DIF può essere positivo o negativo e determina come i coltivatori di manipolare le temperature a effetto serra per controllare l'allungamento dello stelo .
Vegetazione tropicale Piante
Un problema comune per i coltivatori durante la stagione primaverile è piante incolte , dice Tina Smith con la rivista " serra Management" . I coltivatori non vogliono leggy piante con fogliame rado , ma lo scopo per le piante , stockier più brevi con fogliame lussureggiante . Molte piante verdi in vaso , come coleus , Aglaonema e dieffenbachia , sono graffette industriali che beneficiano di tecniche DIF . Se i coltivatori iniziano queste piante troppo presto , fertilizzare troppo pesante o fornire illuminazione insufficiente, steli allungare rapidamente e impianti di invadere le loro scadenze di mercato . Basil ha un forte tasso di risposta al DIF e si sviluppa senza raspi iper - allungata quando la temperatura coltivatori serra inferiore 30 minuti prima dell'alba e mantenere le temperature abbassate per due ore prima di riprendere le temperature serra pre - impostati .
Stelle di Natale
influenze luce di colorazione e di temperatura influenze derivano allungamento
Nel numero di "luglio 2002; . Greenhouse Product News " rivista , eccessivo stiramento impianto è identificata come uno dei migliori problemi di stelle di Natale in produzione . Tradizionalmente , orticoltori hanno usato regolatori di crescita chimici a ridurre l' allungamento dello stelo . Stelle di Natale , tuttavia , sono particolarmente soggetti a danno chimico da regolatori di crescita; essi soffrono stentata crescita delle foglie e lo sviluppo delle brattee più piccola dopo applicazioni chimiche impropri . Grafici North Carolina State University stelle di Natale quello di avere " risposta forte " alla tecnica DIF . Come una pianta fogliame alla produzione di brattee colorate , stelle di Natale beneficiano di tecnica DIF come alternativa ai prodotti chimici .
Alberi
In produzione albero -liner , mantenendo il tronco dritto è estremamente importante , secondo i ricercatori della Ohio State University . Liners , o fruste , sono piccoli alberi , di solito di età inferiore ai 2 anni . Se crescono troppo in fretta nella produzione pentola presto , i tronchi si estendono disordinatamente e gli alberi diventano deforme . Se le temperature della primavera sono insolitamente caldo , tratto pianta è inevitabile perché la differenza tra le temperature diurne e temperature notturne è più grande del normale . Orticoltori Ohio State compensati aumentando le temperature notturne a effetto serra per colmare il divario tra le temperature diurne e notturne .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132390.html