# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Caratteristiche del Blue Agave

La pianta di agave blu fornisce l'ingrediente principale di tequila . La pianta è originaria del Messico , ma può essere coltivata in altri luoghi. Alcune persone, anche crescere la pianta all'interno . Agave blu fa un buon impianto al coperto perché vivono molto tempo quando curato , in modo da poter godere la pianta per molti anni .
Aspetto

La pianta di agave blu è composto da grande , spinosa lascia che sono di lunghezza uniforme vicini e avere una tinta blu . Alcuni bastone verso l'alto in aria , mentre altri si struggono verso il suolo , soprattutto quando le piante raggiungono la loro altezza e le foglie diventano molto pesanti . Le piante crescono spesso più in alto 8 metri , anche se ci vogliono anni per loro di raggiungere il loro full size .
Pina

La pina della pianta di agave blu è il suo bene più prezioso . Questo è talvolta chiamato il cuore della pianta , e sembra qualcosa di simile a un ananas . Questi non sono raccolte finché la pianta è matura . La pina sé pesa spesso più di 100 libbre al momento della raccolta . Una pianta di agave blu non produce un secondo pina . Una volta raccolto , la pianta muore .

Crescita

Nel settore agave blu commerciale , nuove piante sono coltivate da piccoli rami di piante più vecchie . Questi vengono raccolte e cresciuti in un ambiente controllato per una stagione prima di essere seminato nuovamente dentro un campo. I piccoli impianti di avviamento sono chiamati & quot; & quot mecuates . ; Dopo essere stato piantato in campo , ci vuole quasi un decennio per la pianta a maturare .
Condizioni di crescita

Blue Agave è originaria del Messico , e può essere coltivata in una certa misura in qualsiasi ambiente caldo e secco che simula le sue condizioni di crescita native . Tuttavia, cresce meglio in terreno vulcanico . In Messico , la pianta prospera soprattutto nel ricco suolo vulcanico trovato nello stato di Jalisco .
Indoor Coltivazione

agave blu cresciuti in casa può vivere per molti anni senza frequente di trapianto dal momento che cresce lentamente . Come una pianta grassa , l'agave blu non ha bisogno di annaffiature frequenti e sopravvive bene in ombra , il che rende un impianto al coperto a bassa manutenzione . Tuttavia , la pianta è abbastanza spinosa , in modo da mantenere in un luogo dove i bambini e gli animali domestici non si feriscano.

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132393.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.