# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Ha Aloe Vera crescono meglio in sabbia o terra

?

Aloe Vera ( Aloe barbadensis ) è originaria delle regioni aride , secche della penisola arabica , Mediterraneo e Nord Africa , e si è adattata a sopravvivere quasi ogni condizione di crescita presenti in zone temperate della terra . Conosciuto anche come & quot; vero & quot ; o & quot; medicinale & quot ; aloe , A. barbadensis è noto per le sue proprietà medicinali nel trattamento di piccoli tagli, graffi e bruciature . L'aloe vera è un tenero foglia succulenta - ciuffo che forma che cresce a formare una rosetta a forma di vaso di - grigio-verde & quot; dentato & quot ; foglie su un gambo corto .
Sandy Suoli

piante di aloe vera crescono meglio in terreni leggermente sabbiosi o ghiaiosi , anche se farà bene praticamente in qualsiasi composizione del terreno , purché sia ben drenato . Il Kew Royal Botanical Gardens osserva che l'aloe vera si trova spesso prospera in terreni rocciosi , a vista di regioni desertiche aride , e nella coltivazione che sa fare meglio in ben drenante , miscele grintoso del suolo . Piante di aloe vera sono noti per la loro capacità di fiorire in scarsa qualità e anche terreni salati , fintanto che drenano l'acqua in modo corretto. Cactus preconfezionati mix terriccio o uno fortificato con sabbia grossa , granito graniglia o perlite è raccomandato per la coltivazione casalinga .
Requisiti di Acqua

I terreni circostanti piante di aloe vera dovrebbe essere messo a fondo , poi lasciato ad asciugare tra le annaffiature durante la stagione di crescita , il Kew Royal Botanical Gardens note . Come una pianta grassa che si è adattato agli ambienti secchi del mondo , l'aloe vera è in grado di immagazzinare molta più acqua di cui ha bisogno durante tutto l'anno . L'aloe vera è più spesso danneggiato da un giardiniere eccesso di irrigazione piuttosto che soffrono di siccità .
Luce solare Requisiti

L'Aloe Vera è facile da coltivare in casa come un vaso impianto è crescere in una posizione permanente all'esterno , purché riceve abbastanza luce solare . A. barbadensis richiede pieno sole , anche se tollera ombra parziale , di prosperare e produrre giovani piante grasse , noto come & quot; . & Quot cuccioli ; Finestre West- o esposti a sud sono i migliori per piante di aloe vera al coperto , mentre i campioni esterni fare meglio in spazi aperti dove la luce solare può raggiungerli senza impedimenti .
Sized che fa per voi

Come molte piante grasse utilizzate come piante in vaso per decorare case e uffici , aloe vera prospereranno in vasi confinanti , in quanto potrà solo crescere in proporzione alla quantità di spazio le sue radici hanno a disposizione . Piante di Aloe Vera si sviluppa verso l'esterno attraverso una serie di rizomi sotterranei , e possono sopravvivere praticamente invariato mezzi in vaso per diversi anni . Se si sceglie di limitare le vostre piante di aloe vera per pentole , avete bisogno di ripiantare solo loro ogni paio d'anni in vasi leggermente più grandi di rinnovare il terreno e dare alle vostre piante un po ' di spazio per crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.