# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Bambusa Vulgaris Wamin

Bambusa vulgaris " Wamin , " chiamato anche buddha bambù ventre a causa dei linfonodi lungo il suo stelo , è un tipo non invasivo di bambù con un portamento aggregazione . Le canne sono di colore verde intenso e diventare ornata con strisce verdi più chiari man mano che maturano . Bambusa vulgaris Wamin è una pianta tropicale che può subire danni se la temperatura scende sotto i 30 gradi Fahrenheit . Cresce meglio in pieno sole o in parte , anche se sopravvive anche in luoghi ombreggiati . Cresce bene in quasi tutti i terreni con un buon drenaggio .
Quello che vi serve
Spade
pacciamatura organica
organici compost
Forbici per potatura
Istruzioni
1

Effettuare un foro di impianto due volte la larghezza della zolla e la stessa profondità approssimativa . Lascia 3 a 5 metri tra ogni Bambusa vulgaris Wamin se piantare più di una .
2

Mettere le radici della Bambusa vulgaris Wamin nel foro e coprire con il terreno allentato .
Sims 3

Aggiungere acqua fino a quando il terreno si sente umido , ma non bagnato .
4

Stendere 3 pollici di pacciame intorno alla pianta , ma evitare appoggiandolo contro il bastone .

5

Annaffiare le piante due volte alla settimana , fornendo circa 1/2 litro ad ogni irrigazione . Aumentare la frequenza di irrigazione in ambienti estremamente asciutti per mantenere le radici si secchino .
6

Prune Bambusa vulgaris Wamin in primavera per eliminare la crescita morti , danneggiati e poco attraente . Utilizzare forbici affilate e tagli lisci il più vicino ai nodi possibile .
7

Broadcast 3 pollici di compost organico sulla zona della radice ogni primavera per fornire sostanze nutrienti supplementari .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132486.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.