Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Il mio Hibiscus albero non è in fiore

Quando un ibisco non riesce a fiorire , è deludente . Dopo tutto , i coltivatori di ibisco crescere la pianta per un motivo : enormi , fiori tropicali al futuro. Quando la pianta non produce fiori , il colpevole principale è di solito la quantità di luce dell'albero di ibisco riceve . Ha bisogno di un sacco di luce solare e può anche tollerare temperature fresche , se riceve abbastanza sole. Se la pianta riceve luce sufficiente , dare un'occhiata a come si cura per esso , in quanto che potrebbe essere dove si trova il problema .
Fertilizzante

Una delle cause più comuni di un ibisco in fiore non è o troppo , troppo poco o il tipo sbagliato di fertilizzante . Troppo azoto, rappresentato dal primo numero nella formula concime , promuove sacco di fogliame , a scapito dei fiori . Azoto eccessivo provoca anche boccioli di fiori a cadere la pianta , una condizione nota come " . Germoglio goccia " Inoltre , ibisco perde boccioli quando riceve troppo fosforo - rappresentata dal secondo numero nella formula concime . Il cibo migliore per un ibisco nonblooming è uno formulato specialmente per ibisco . Se il vostro vivaio locale non porta il prodotto , è disponibile on-line in diverse scuole materne differenti . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per le istruzioni per l'applicazione .
Acqua

overwatering cause profonde e marciume del colletto . Acqua insufficiente provoca l' ibisco ad appassire e rilasciare gemme . Mantenere il terreno umido come una spugna ben strizzato . Durante i periodi di siccità , o durante giornate particolarmente ventose o calde , l'acqua l' ibisco ad una profondità di 12 pollici , una volta alla settimana .
Insetti

Ispezionare l'albero ibisco per insetti. Bruchi e tripidi - minuscoli insetti alati - possono causare gemma goccia . Scegli off bruchi a mano e farli cadere in un secchio di acqua saponata . Insetticidi sono solo marginalmente efficaci contro tripidi . Usare olio di neem o spruzzo sapone insetticida per mantenere i loro numeri verso il basso . Seguire le istruzioni del produttore , stampati sull'etichetta .
Potatura

potatura non corretta rimuove gemme e impedisce l'albero ibisco da fiore. Utilizzare forbici affilate e fare tutti i tagli appena sopra un nodo - l'area sullo stelo dove le foglie si uniscono . La nuova crescita derivante dalla potatura dovrebbe fornire con fioriture circa tre mesi dopo la potatura . Eseguire la potatura pesante in primavera , ma prima della fine del mese di marzo . Afferrare la punta molto al largo di tutti i nuovi steli quando raggiungono 2 pollici . Questo fa sì che la pianta a produrre nuovi steli appena sotto dove pizzicato . Afferrare i nuovi quando raggiungono 2 pollici . Continuare questo per tutta la stagione .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132487.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com