# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Piante e la vegetazione nel deserto del Gobi

Pur essendo il secondo più grande deserto del mondo a 500.000 miglia quadrate , il deserto del Gobi offre relativamente poche specie di vegetazione . Il deserto del Gobi si estende in tutta la Cina settentrionale e della Mongolia meridionale . Il paesaggio del deserto è costituito da terreno sabbioso così come le zone con piccole pietre conosciute come Gobi . Mentre il deserto è un deserto freddo , pioggia cade ancora qui meno spesso rispetto ad altri posti , con meno di 10 centimetri di neve o altre precipitazioni all'anno . A causa del ambiente del terreno e la mancanza di ampie precipitazioni , le piante devono adattarsi di conseguenza.
Saxaul Albero

L'albero saxaul ( Haloxylon ammodendron ) cresce in modo nativo nelle regioni aride dell'Asia centrale e ha una grafia alternativa di saksaul . Nel deserto del Gobi , alberi Saxaul costituiscono una parte importante dell'ecosistema . Secondo il sito web deserto del Gobi , l'albero saxaul fornisce acqua agli animali attraverso la raccolta di precipitazione delle riserve sotto la sua corteccia . La corteccia può essere spremuto per drenare l'acqua da esso . Alberi Saxaul raggiungono alti da 3 a 16 metri quando è completamente cresciuto . L' Interactive agricola ecologica Atlante della Russia e della vicina sito Paesi osserva che gli alberi Saxaul vengono raccolti e utilizzati come combustibile nelle zone desertiche . Pecore e cammelli pascolano sugli alberi quando passano attraverso il deserto . I piccoli fiori pallidi sull'albero saxaul fioritura nel mese di aprile , mentre i frutti di colore verde scuro compaiono nel mese di settembre .
Wild Onion

scientificamente conosciuto come Allium altaicum Pallas , cipolla selvatica può anche essere comunemente indicato come pietra cipolla , cipolla altai o Tatarka . Cipolle selvatiche crescono in modo nativo all'interno di aree dell'Asia , come la Siberia, la Mongolia e la Cina , tra cui il deserto del Gobi . Cipolla selvatica preferisce crescendo in secco , zone rocciose ed è una pianta perenne . Nel mese di giugno e luglio , le piante di cipolla selvatiche in fiore . Il periodo di fruttificazione si sovrappone questa un po ' , con la frutta che appaiono in luglio e agosto . Fauna selvatica all'interno del deserto del Gobi mangia le piante di cipolla selvatiche . Il sito web deserto del Gobi osserva che gli esseri umani che mangiano i bulbi di cipolla sostengono che ha il sapore di nocciola.
Saltwort

Salsola kali può essere conosciuto comunemente come saltwort , cardo russo e tumbleweed , secondo l' USDA Forest Service . Saltwort cresce nelle regioni aride e semi- aride in tutto il mondo, ma ha iniziato in modo nativo in Eurasia . L'impianto guadagna il nome dal fatto che è incredibilmente tollerante di sale. Per questo motivo, secondo il sito deserto del Gobi , Saltwort piante sopravvivono nella regione deserto di sale del deserto del Gobi , dove poche altre piante sono in grado di crescere . Piante Saltwort dotati di un sistema fittone che raccoglie l'umidità dalla superficie della terra , mentre un insieme più profondo di radici laterali assicuri la stabilità dell'impianto . I piccoli fiori sono apparsi nei saltwort da giugno ad agosto .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132501.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.