Quando l'oidio si presenta sulle vostre piante , è necessario agire in fretta per evitare che la presa in consegna . Se le piante infette sono in una zona coperta isolato come una serra o un giardino d'inverno con una porta , un masterizzatore di zolfo è una opzione per eliminare l'infezione in fretta .
Oidio
L'oidio è una infezione fungina che attacca tutto, dalle piante da fiore erba. Si inizia come alcune macchie bianche sul lato superiore delle foglie della pianta . Poiché l'infezione peggiora , le macchie diffuse fino a quando le foglie e lo stelo sono rivestiti da uno strato di farina -come oidio . La muffa può diffondersi tra piante della stessa specie . Diffondere è particolarmente probabile in piante che sono molto vicini tra loro con scarsa circolazione d'aria intorno alle loro foglie .
Problematiche
L'oidio è sgradevole . Si rovina la comparsa di eventuali piante ornamentali che infetta. Poiché il problema muffa peggiora , piante infette perdono le foglie in anticipo. Le nuove foglie crescono in piccolo e deforme . Se la pianta fiorisce , i fiori potrebbero essere deformati . L'oidio è raramente abbastanza grave da uccidere una pianta, ma gli impedirà di fiorente e potrebbe indebolire abbastanza in modo che non porta frutto .
Zolfo Burner
disponibile per l'acquisto presso vivai e negozi di giardino , un bruciatore di zolfo è usato per combattere le infezioni fungine nelle piante . Funziona meglio in ambienti chiusi , come una serra . Bruciatori di zolfo vaporizzano zolfo e soffiare la nebbia sulle piante , loro e la muffa rivestimento . Lo zolfo uccide muffe e previene le sue spore di germinare , che impedisce la diffusione dell'infezione . La prima volta che si esegue un bruciatore di zolfo , accenderlo durante la notte e farlo funzionare per 12 ore . Attendere un paio di giorni , quindi eseguirlo di nuovo per circa due ore . Eseguire di nuovo ogni pochi giorni per un paio d' ore fino a quando libera la infezione
Considerazioni
Non essere nella stessa stanza con il bruciatore di zolfo durante l'esecuzione .; respirare zolfo vaporizzato concentrata può causare infiammazione delle vie respiratorie . Per questo motivo , utilizzare il bruciatore solo nelle camere isolabili chiudendo una porta; questo impedisce ai bambini e animali domestici da esposizione accidentale al cloud zolfo prodotto dal bruciatore . Lo zolfo anche pareti cappotto e finestre , oltre alle piante . Se possibile , lasciarlo lì fino a quando l' oidio è sotto controllo , poi spazzare via i residui di zolfo con una spugna umida . Se il trattamento con un bruciatore di zolfo non ha autorizzato l'infezione in poche settimane , è il momento di scartare le piante infette e sostituirli con quelli nuovi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132503.html