Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante

Aceto e magnolie

La maggior parte delle specie e cultivar di magnolie in orti americani richiedono un terreno acido per far crescere il loro meglio . In folle per terreni alcalini , radici magnolia non possono assorbire adeguate quantità di calcio, magnesio e ferro, causando spesso fogliame di colore giallo - una condizione nota come clorosi . Carenze nutrizionali possono arrestare la crescita magnolia e diminuire la salute delle piante . Inevitabilmente , un albero di magnolia debole, non produce una grande varietà di fiori appariscenti giardinieri aspettano .
Crescente Magnolias

Magnolia alberi e arbusti si sviluppano sistemi di radici poco profonde , spesso proprio sulla superficie del suolo , rendendo le piante suscettibili di danni a da veicoli o lame di taglio , o sollecitazioni di compattazione del suolo o secchezza . Per una migliore salute delle piante di magnolia , li pianta in suoli acidi umidi ma ben drenati - pH 5,5-6,5 - ricco di materia organica . Pacciamatura del terreno ombreggia il suolo e le radici di trattenere l'umidità e mantenere il terreno e le radici fresca nel caldo dell'estate . La luce del sole ampio assicura una buona uniformità ramificazione e fioritura abbondante; ovunque da sei a 12 ore di raggi solari può bastare quotidiane .
Determinazione del pH del suolo

Aceto bianco è un modo per determinare se il terreno del giardino è acido o alcalino , anche se impreciso . Terreni a pH elevato , che sono alcalini , spesso creano un effetto effervescenza se una goccia di aceto è posto in cima al terreno , se è ricco di calcio . Tuttavia, nessun fizz non significa che il terreno è acido . Contatta l'ufficio di estensione cooperativa locale per un aiuto nella corretta e precisa di test del suolo per determinare il pH . Solo quando si conosce il pH del terreno esatto del terreno intorno a una magnolia è il modo migliore approccio che modifica il sito per cambiare in modo corretto e sicuro il pH del terreno .
L'aceto è un acido

aceto bianco domestico comune è noto anche come acido acetico , con un pH intorno a 3,0 , a seconda della formulazione, distillazione purezza o marchio. Versare l'aceto nel terreno intorno ad una magnolia è un modo rischioso , incoerente e di breve durata per abbassare il pH del terreno . Perché l'aceto è così acida , può bruciare e uccidere piccoli peli radicali . L'acido deve essere prima diluito in acqua , ma tale soluzione ha un pH più alto . Una soluzione di aceto versato sul terreno attorno una magnolia percola rapidamente attraverso il suolo , e cambierà il pH , a seconda del tipo di terreno , quantità di umidità del terreno, successiva precipitazione e la quantità di sostanza organica presente . Suoli organici ricchi di tampone l'aceto , diminuendo il suo effetto temporaneo di abbassare il pH .
Migliori soluzioni

La modifica del pH del terreno è un investimento a lungo termine , soprattutto se il terreno del giardino naturale pH non è già acida . Applicare la materia e pacciamatura organica formano acido al terreno attorno alberi di magnolia per aiutare il pH del terreno lentamente e in modo uniforme in basso . Decomposizione foglie di quercia , aghi di conifere e di corteccia e fondi di caffè tutto pH del terreno più basso . Vari fertilizzanti sintetici e additivi , in particolare quelli contenenti zolfo o ammoniaca , sono più convenienti e modi più duratura di sicuro più basso pH del terreno giardino intorno alberi di magnolia . Seguire sempre le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto per i dosaggi e procedure adeguate per ottenere il pH del terreno desiderato .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006132575.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com